Fattura
Re: Fattura
ciao, come prezzo ci stai dentro bene visto quello che hai fatto ,
anche se ho visto bene non ti hanno cambiato la pompa acqua
e quando si fa la distribuzione e la prima che si fa completa di pompa acqua ......
comunque dai consolati che altri meccanici solo per fare distribuzione sono arrivati a chiedere anche 1000 euro ......
anche se ho visto bene non ti hanno cambiato la pompa acqua
e quando si fa la distribuzione e la prima che si fa completa di pompa acqua ......

comunque dai consolati che altri meccanici solo per fare distribuzione sono arrivati a chiedere anche 1000 euro ......

Secondo me non e male come prezzo....anzi, hai cambiato un sacco di cose
La pompa dell'acqua è stata sostituita, è nel primo file della fattura.
Paolo
Lancia Lybra 1.9jtd business anno 2005 berlina
Lancia Lybra 1.9jtd business anno 2005 berlina
ha ecco ho visto male come non detto per la pompa
:D,
ma bene per il prezzo...........

ma bene per il prezzo...........

Ciao si da un autorizzato ci puo' stare,le voci di "condimento"sono controllo generale,vettura,silent-block,stacco e riattacco ruota,igienizzazione,liquido lavavetro...bla bla...
Per smontare le candele tranquillo bufala bella e buona non occorre assolutamente rimuovere il collettore aspirazione,questo era necessario su motori tipo il V6 oppure la 8.32 Ferrari..certo non sulla lybra 1800
Per smontare le candele tranquillo bufala bella e buona non occorre assolutamente rimuovere il collettore aspirazione,questo era necessario su motori tipo il V6 oppure la 8.32 Ferrari..certo non sulla lybra 1800
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ok, grazie, piacere di risentirti. V.
Se non altro diverso materiale hai avuto lo sconto, poi si sa, a volte i listini sono gonfiati.
citrullo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ok, grazie, piacere di risentirti. V.
Piacere mio,son contento che la leona resista(tu) pensavo fossi passato a Panda
-------------------------------------------------------
> Ok, grazie, piacere di risentirti. V.
Piacere mio,son contento che la leona resista(tu) pensavo fossi passato a Panda
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Io leggo: "stacco e riattacco collettore asp. per verifica e sostituzione candele accensione" non significa che il collettore è stato tolto per cambiare le candele, anche se la forma espressiva è sicuramente migliorabile.