Ot: non acquistate da oponeo
Re: Ot: non acquistate da oponeo
Storia vecchia quella che raccontano circa le gomme di seconda e terza scelta vendute nella grande distribuzione, come per il lubrificanti che sarebbero rigenerati e taroccati...tutte balle, i prodotti sono i medesimi che escono dalla produzione delle case produttrici con le stesse caratteristiche al 100% fine della favola!
concordo, ormai il libero mercato la fa da padrona
quindi si possono trovare ottimi prodotti al minimo della spesa di produzione
quindi con un prezzo veramente concorrenziale ....>:D<
quindi si possono trovare ottimi prodotti al minimo della spesa di produzione
quindi con un prezzo veramente concorrenziale ....>:D<
Che i lubrificanti possono essere rigenerati è vero ma lo sono anche quelli venduti dai ricambisti.
Io credo che questo avvenga solo su impieghi di altro tipo magari oli da macchinari,su vetture immettere sul mercato un olio "taroccato"che va ad essere impiegato su un multijet con Fap e quant'altro costerebbe milioni di denunce.
La discussione la feci anche con un mio ricambista riguardo alla frizione acquistata on-line anche per la mia egli sosteneva che fosse materiale contraffatto.
Per me stessi componenti viene solo applicato il prezzo da grossista,poi se deve capitare un componente difettoso capita anche nel magazzino ricambi autorizzato Fiat,e l'ho gia' visto succedere.
La discussione la feci anche con un mio ricambista riguardo alla frizione acquistata on-line anche per la mia egli sosteneva che fosse materiale contraffatto.
Per me stessi componenti viene solo applicato il prezzo da grossista,poi se deve capitare un componente difettoso capita anche nel magazzino ricambi autorizzato Fiat,e l'ho gia' visto succedere.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Perfettamente daccordo Warner!
Forse ho capito il perché delle differenze di prezzi dalla rete ai negozi tradizionali,da una voce che mi e' giunta pare che le vendite on-line subiscano una tassazione di gran lunga inferiore a quelle tradizionali anche se il venditore dispone effettivamente di un negozio fisico.
Questo spiegherebbe i prezzi molto vantaggiosi,non so se sia vero eh,la prendo come una chiacchera fatta al bar.
Questo spiegherebbe i prezzi molto vantaggiosi,non so se sia vero eh,la prendo come una chiacchera fatta al bar.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Assolutamente credibile, pure io penso che il negozio "vero" abbia alti costi di gestione.
-
salve a tutti io sono anni che acquisto da oponeo mi trovo benissimo e i prezzi piu' bassi
- LuckyLuciano®
Oltre https://www.gommadiretto.it/ ho utilizzato nell'ultimo anno anche http://www.italgommepneumatici.com/
E mai avuto un problema.
E mai avuto un problema.
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
azz.è.. carissimo .......italgommepneumatici..(td)
specialgomme rimane ancora alla portata di noi umani........
:D.
specialgomme rimane ancora alla portata di noi umani........