Thesis Unique Edition

Mercatino
Gallery
Blulancia

Re: Thesis Unique Edition

Messaggio da leggere da Blulancia »

Ragazzi,
i colori sono soggettivi nelle foto del salone li potete apprezzare maggiormente, in pratica due anni dopo questa show car sono stati ripresi sulle Ypislon bicolore, marrone Caravaggio e visone Stradivari.
Riguardo ai cerchi è presto detto: quelli esposti come nel caso della Limousine Stola erano i prototipi dei futuri cerchi da 18" delle Centenario all'epoca non erano nemmeno omologati infatti dopo il salone di Parigi, quando venne esposta al Motor show adottava già questi 17" Sportivi.

Confermo che è proprio l'Unique Edition non una riverniciatura posticcia...
peccato vederla in vendita come una comune Thesis..nemmeno in fiat sanno che roba è..

ciao
nicola
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Hai ragione sui cerchi, li preferisco monocromatici così come erano sul prototipo. Molto belli gli interni. Ha ancora la cornice cromata sulla presa d'aria inferiore?
P.s.: sulla mia deve essere sostituito nuovamente il volano e arriverà fine mese
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

A tanti non puo' piacere. Ma diciamolo avere in garage un modello del genere in garage sapendo che è stata esposta in un Autosalone internezionale a chi non farebbe piacere? :-) la classe è classe. Unica in tutti i sensi

Ciao Gianni
Ginfy

Messaggio da leggere da Ginfy »

Salve a tutti , credo di aver trovato la Thesis Unique edition bicolore del 2004 . Secondo voi quanto può valere ? Grazie , Ciao
ilperi

Messaggio da leggere da ilperi »

ciao mi sembra di averla trovata anche io e il tipo chiede 9000 euro almeno dice di aver ricevuto offerte per 9000 euro. io ne ho viste bicolori a 3000
Rispondi

Torna a “Thesis”