1 Febbraio
1 Febbraio
Buondì
ci lasciamo alle spalle Gennaio.... buona mesata!!!(:P)
Nella bassa 3° nebbiosi e piovigginanti8-)
ci lasciamo alle spalle Gennaio.... buona mesata!!!(:P)
Nella bassa 3° nebbiosi e piovigginanti8-)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
leledaniela
Re: 1 Febbraio
sirtori 2° nebbiolina
proprio cosi' inizia un nuovo mese e si inizia male, si prevede di fare notte in quel di verona
vediamo a che ora mi presento domani
buona giornata a tutti
LELE
proprio cosi' inizia un nuovo mese e si inizia male, si prevede di fare notte in quel di verona
vediamo a che ora mi presento domani
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Roberto Firenze
Buongiorno a tutti, grigio fumo di Londra da queste parti, vedremo se passa a grigio culaia.
Saluti - Roberto
Buongiorno
Sole a palla e cielo tersissimo,14°
Oggi Santa Brigid
Al lavoro
Buona giornata
Sole a palla e cielo tersissimo,14°
Oggi Santa Brigid
Al lavoro
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze confermo il cielo grigio con possibilità di pioggia lieve....temperatura sopra la media del periodo.....
Come spesso capita devo "contestare" la santa di Marce e proporre una s.Verdiana...auguri a prescindere a tutte!!
In studio.....solito andazzo, alle 15 ho il tecnico del pc...per un problema......stamani sono andato a correre , 8 km, e ho raggiunto i primi 100 km del 2017......
andrea firenze
Come spesso capita devo "contestare" la santa di Marce e proporre una s.Verdiana...auguri a prescindere a tutte!!
In studio.....solito andazzo, alle 15 ho il tecnico del pc...per un problema......stamani sono andato a correre , 8 km, e ho raggiunto i primi 100 km del 2017......
andrea firenze

Buon pomeriggio. Quasi l'intera giornata buttata via a discutere in una riunione del nulla.....tra un po' vado a prendere daniele da catechismo e stasera partita...
dove si trova la tromba del clacson nella phedra?
dove si trova la tromba del clacson nella phedra?
Salvaroma

Buon pomeriggio e anche buona serata ... ci si vede domani
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
...se la tromba ::o ti serve per fare i caroselli dopo una certa vittoria sul ....Cesena...sei messo proprio male
:P...comunque ...è nel mezzo al volante B)

Buonasera da Agrigento
Tempo molto variabile.....da sereno a brevi sprazzi di pioggia....temperatura sui 13°....mattinata in campagna a piantare delle piante grasse....ora si è in ufficio.....una buona serata a tutti.
Tempo molto variabile.....da sereno a brevi sprazzi di pioggia....temperatura sui 13°....mattinata in campagna a piantare delle piante grasse....ora si è in ufficio.....una buona serata a tutti.
Sincal