Buongiorno, a Firenze sereno e freddo saremmo un po' sotto lo 0°, si vedono le macchine ghiacciate...anche se risalirà.....la temperatura!
Oggi s. Costanzo...auguri a tutti!
Alle 9 a correre, oggi pianura (Cascine)....poi pranzo da una sorella.....alle 15 partita in TV......poi si aspetterà il lunedì.......
andrea firenze
domenica 29 gennaio 2017
Re: domenica 29 gennaio 2017
Buongiorno
Cielo terso, sole a palla 16°
San Costanzo
Si è siti con i cani a far una bella passeggiata, ora a casa a preparar il pranzo
Pomeriggio di assoluto riposo
uona giornata
Cielo terso, sole a palla 16°
San Costanzo
Si è siti con i cani a far una bella passeggiata, ora a casa a preparar il pranzo
Pomeriggio di assoluto riposo
uona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Roberto Firenze
Svegliato di buon'ora per essere domenica ma sentivo di dover andare all'Outlet di Barberino, sto cercando delle scarpe comode che non mi facciano infiammare un tendine sopra l'arco del piede, dovevo cercare quelle scarpe "a dondolo" le MTB, in negozio a Firenze ma ho profitto prima fare un salto a Barberino dove, colpo di c.....fortuna, ho trovato ottimi modelli di adidas e di Geox a 29-39 Euro il paio (prese tre paia) poi giro l'angolo e trovo un "temporary shop" della MBT dove ho potuto provare e poi comprare due paia di scarpe mettibili in giacca e cravatta ad un prezzo complessivo di circa 2/3 di un solo paio presi in negozio. Che ve ne frega a voi? Forse niente ma io sono contento e quindi ve lo dico......
Saluti - Roberto
svegliato pure io di buon'ora, non per andare all'autlet, ma in montagna... giornata splendida... neve, sole, salite e discese... veramente uno spettacolo assieme a Rebecca e ad altri due amici... ci siamo divertiti un mondo
Cek
Cek

Rob ti dico:beato te che Barberino ce l'hai a due passio ho il mare di mezzoBeato te
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Roberto Firenze
Non più marce, ora Barberino lo hai a due passi anche te .... da tua figlia!
Saluti - Roberto
Mi ero svegliato presto pure io per messa e pranzo a festeggiare qualcuno....
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO