per fine anno, esattamente il 31 dicembre, mi sono fatto un regalo per festeggiare al meglio l'arrivo del nuovo anno, una mitica Fulvia ferma all'interno di un cantiere edile a L'Aquila dai tempi del terremoto.
Appena finito di restaurare una 500F del 65 "ottobulloni", ho deciso di avventurarmi nel mio secondo restauro per ridare splendore a questo capolavoro ITALIANO, da qui vi tempesterò di una serie di domande al fine di ridare la sua originalità, atta ad ottenere la targa oro A.S.I.
Per iniziare mi sapete dire se esistono registri Lancia per risalire al corretto allestimento della vettura che appare bianca con interni bordeaux, ma che nello smontaggio ha rivelato altri colori

Sperando di farvi cosa gradita allego alcune foto.......
Vi ringrazio sin d'ora per la collaborazione e la vicinanza che mi darete......ne ho bisogno

Cordialmente.
Carlo da Roma
P.s. un saluto particolare a MAIMONE con il quale ho avuto modo di parlare, ma la tecnologia ha interrotto la comunicazione non permettendo di salvare il numero......le batterie del mio cell. non sono eterne meglio che le carichi :S