OT Grazie forum !

Mercatino
Gallery
simone68

OT Grazie forum !

Messaggio da leggere da simone68 »

Non posso esimermi .......
Devo farlo ....... è più forte di me .........
Devo esprimere il mio sentimento di gratitudine per l'esistenza di questo forum.
Ogni volta che ho un piccolo problema basta cliccare sulla funzione "cerca" ed è come aprire un'enciclopedia dedicata alla lybra, fatta di migliaia e migliaia di pagine (pardon ... post).
Stamane, ad esempio, in autostrada a 130-140 km/h sembrava che il vento mi ".... entrasse in macchina" , tale era il rumore e li per li non sono riuscito a capire quale fosse il problema (ho solo ridotto la velocità, per ridurre il problema); e si che in autostrada a quella velocità non è la prima volta .... e un rumore così non l'ho mai sentito. Un veloce controllo sul forum, un pò di mente locale sulle differenze tra l'ultima volta in autostrada e questa mattina .... ed eccola li la risposta (che provvederò a verificare la prossima volta, ma sono sicuro al 99.9 % che è così) : la portella del ricircolo aperta !
Insomma l'esistenza di questo forum, l'ordine e la compostezza che lo caratterizza e che raramente si trovano in rete ......
Grazie a tutti i lybristi, presenti, passati e futuri, grazie al moderatore del forum e grazie a chi ha spassionatamente dedicato e dedica del tempo (rubandolo alla sua vita) per tenere aperti siti specifici su quest'auto.
Quando quest'estate ho acquistato la lybra ho fatto 13 !
Grazie a tutti.

Simone

P.S. Non prendetela come una melliflua sviolinata ; io non so suonare il violino e non mi piace il miele ......
Alberto(FI)399YL

MSG da Moderatore

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

Simone... un post come il tuo sicuramente ripaga il tempo dedicato da molte persone a questo Forum.

Buona giornata a te ed a tutti/e i forumisti
tito

Re: MSG da Moderatore

Messaggio da leggere da tito »

Ciao Simo, facci sapere se poi il tuo problema era quello, sai siamo curiosi.
C/Katia

Re: OT Grazie forum !

Messaggio da leggere da C/Katia »

E' vero, il forum è una fonte preziosissima per la nostra Lybra, ma ringraziamo anche te, Simone, per tutte le utilissime guide che hai prodotto!! :-)

Già già...siamo proprio un bel forum!!!! :D

Cate
Vincenzo520ry

Messaggio da leggere da Vincenzo520ry »

penso che particolarmente in questo forum ci siano tre "figure"-tipo di utenti:

1)queli che scrivono solo per cercare di risolvere i propri problemi senza nemmeno sforzarsi di fare qualche miniricerca che sarebbe loro d'aiuto,e che PRETENDONO l'aiuto degli altri come se fosse tutto dovuto
2)coloro che cercano zitti zitti di "rubarne"tutti i segreti riguardo la Leona gustandoselo(il forum)e i personaggi che hanno reso possibile la creazione di un ambiente così cordiale e preparato.Che non scrivono spesso perchè hanno poca conoscenza reale su molti argomenti o per mancanza di confidenza verso gli altri utenti,ma che comunque si rendono conto dello sforzo e della Cavalleria che sta dietro a tutto ciò(su guide amministrazione generale del forum ecc...)...e io faccio parte di questi
3)gente che ha dato più al forum più di quanto il forum non dia a loro e mi riferisco ai vari amministratori,Amos(MITICO)Frick,Alberto(FI)399YL,Gennifer,Nitro ecc ecc..e tra questi checché ne pensi lo stesso Simone68 fa parte anche lui nonostante partecipi al forum "solo"da quest'estate!

ecco io approfitto di questo post per ringraziare,e fare i complimenti,a questi ultimi,siete solo da amirare!persone che sarebbe bellissimo incontrare più spesso nel corso della vita!
e clono il P.S.di Simone 68 "Non prendetela come una melliflua sviolinata ; io non so suonare il violino e non mi piace il miele ......"anche perché sinceramente non mi paga nessuno per dire ciò e comunque non sono il tipo da fare spesso questi discorsi,solo che è bene che si sappia che tanti sforzi sono ripagati (almeno)da una sincera ammirazione!
simone68

Messaggio da leggere da simone68 »

Ti ringrazio delle parole Vincenzo, anche se non mi paragonerei a lybristi del calibro da te citati.
Le poche guide che ho fatto sono .... robetta semplice..... e quando mi permetto di dare qualche consiglio, ciò che scrivo deriva solo dalla lettura dei vari manuali disponibili a tutti (forse ho un pò più di pazienza nel leggerli..).
Io sono uno che di macchine non ha mai capito niente .....però la lybra è stata capace di instillare anche dentro di me un pò di sana curiosità. Pensa un pò che macchina !

Simone
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Ringraziando Vincenzo per il "Amos (Mitico)" trovo molto assonante la tua disamina e mi associo ai complimenti per Simone - veneto. Ciao A--
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Ciao a tutti,
mi permetto solo di aggiungere che c'è un'altra "figura" di utente:
quello che (ahimè) non ha la Lybra, ma legge questo forum semplicemente
perchè gli piace e si trova bene :-))))) Ovviamente io sono uno di questi.

Continuate così che siete forti!!!!

pacoraban
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Buongiorno a tutti

Anche se non sono un Lybrista :o)) ( ma pur sempre ammiratore estimatore e proprietario di una Lancia ) seguo quasi tutti post del sito VivaLancia sia italiano che tedesco ( più italiano che tedesco ). Il perchè? È presto detto

1. Perchè qui trovi persone che ammirano la Lancia :o))

2. Trovi informazioni che tante volte in Concessionaria non le trovi

3. Ho conosciuto persone ( raduno Thesis ) veramente amanti del marchio Lancia ( e nostrano )e sopratutto simpaticissimi :o)))

Sono due anni e mezzo che seguo il sito e devo dire che fino adesso non posso altro che parlare in positivo :o))))))))

VivaLancia continua/te così

Ciao Gianni :o))))
kwesi

Messaggio da leggere da kwesi »

Ciao a tutti. Sappiamo benissimo che alcuni entrano nel forum, trovano la soluzione e scompaiono, ma noi ce ne freghiamo altamente, io sto notando che il forum e frequentato da gente nuova che sta dando nuova linfa a questo forum, ovviamente ognuno da il contributo che puo', c'e' chi come il carissimo amos e un pilastro del forum, ma ci sono tantissimi altri ragazzi che non sono da meno, cercando di aiutare tutti con le proprie competenze. Sul fatto che il forum ci tolga parte del nostro tempo libero, la penso diversamente, io molte volte anche se non posto mi leggo tutti i post, e poi credo che chi da un consiglio e riceve i ringraziamenti di chi ha avuto benefici dagli stessii, la persona che ha dato i suggerimenti ne trae una bella soddisfazione personale, ragazzi non si vive di soli soldi ma anche di soddisfazioni.
Viva la Lybra e viva il nostro forum.
Rispondi

Torna a “Lybra”