26 Gennaio
26 Gennaio
Buondì
stamattina -5° belli secchi!! nemmeno la brina sulle macchine....
Ma che scossa quando scendi......!tt!
stamattina -5° belli secchi!! nemmeno la brina sulle macchine....
Ma che scossa quando scendi......!tt!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: 26 Gennaio
Buon giorno Fabrizio e a tutti i seguitori... qui -2.5 e cielo stellato... in partenza, vado a controllare quanta neve è rimasta sui monti
Cek
Cek

-
Francis MI
Buongiorno a tutti da Milano, anzi da quasi Firenze per Pitti Filati in toccata e fuga.
tempo niente male in nord Italia, vediamo se un po' di neve arriva anche dalle nostre parti.... ma non troppa.
tempo niente male in nord Italia, vediamo se un po' di neve arriva anche dalle nostre parti.... ma non troppa.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno da Agrigento
Anche oggi..l'è na bella jornata 'e sole.....temperatura in aumento, da 7° di stamattina, siamo già a 13....si è in ufficio.....una buona giornata a tutti.
Anche oggi..l'è na bella jornata 'e sole.....temperatura in aumento, da 7° di stamattina, siamo già a 13....si è in ufficio.....una buona giornata a tutti.
Sincal

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze altra splendida giornata ...ma oggi in effetti è un po' freddo....ma direi siamo rimasti sopra lo 0°.......
Oggi ss. Tito e Timoteo, che (senza voler essere "blasfemo, anche perché il proverbio dice non scherzar sui santi ....) sembrano, detto così, dei personaggi di un fumetto....in ogni caso auguri a tutti!!
Arrivato da non molto in studio, dopo un'udienza in Tribunale e un brevissimo colloquio con una giudice preceduto però da una lunga attesa...solo per sapere che fine aveva fatto una riserva....
Oggi giornata "strana" infatti pur non essendo venerdì (mi è stata anticipata di un giorno) ho la fisioterapia a metà pomeriggio e quindi non essendo conveniente il ritorno in studio ne approfitto per fare alcune commissioni che avrei dovuto fare nei giorni successivi.....diciamo per ottimizzare i tempi!!
Leggo che Francis sarà di passaggio a Firenze a veder filati......gli lascio quindi un saluto virtuale non essendo possibile uno reale
andrea firenze
Oggi ss. Tito e Timoteo, che (senza voler essere "blasfemo, anche perché il proverbio dice non scherzar sui santi ....) sembrano, detto così, dei personaggi di un fumetto....in ogni caso auguri a tutti!!
Arrivato da non molto in studio, dopo un'udienza in Tribunale e un brevissimo colloquio con una giudice preceduto però da una lunga attesa...solo per sapere che fine aveva fatto una riserva....
Oggi giornata "strana" infatti pur non essendo venerdì (mi è stata anticipata di un giorno) ho la fisioterapia a metà pomeriggio e quindi non essendo conveniente il ritorno in studio ne approfitto per fare alcune commissioni che avrei dovuto fare nei giorni successivi.....diciamo per ottimizzare i tempi!!
Leggo che Francis sarà di passaggio a Firenze a veder filati......gli lascio quindi un saluto virtuale non essendo possibile uno reale
andrea firenze

Buon pranzo dal lago. Nubi e freddo, e febbre...vorei stare a letto ma nun se puote...sto valutando l'acquisto di una Porsche Cayenne...
Salvaroma

-
Filippo Giordano
Buongiorno!!!
Finalmente un po' di sole anche da noi...
Sbrigate alcune commissioni ora si lavora in studio
Finalmente un po' di sole anche da noi...
Sbrigate alcune commissioni ora si lavora in studio
-
Roberto Firenze
Buongiorno dalla piana collinare, tempo buono, si va abbastanza bene, un bel regalo il Cayenne per i 18 anni di Virginia oppure fai come Raffa al maschio il Cayenne e a Virginia l'utilitaria poi appena Daniele avrà 18 anni .......
Saluti - Roberto
-
Francis MI
presi i saluti del decano Phiorentino, non mi dispiacerebbe provare il Cayenne,,,,,X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno dalla piana collinare, tempo buono, si
> va abbastanza bene, un bel regalo il Cayenne per i
> 18 anni di Virginia oppure fai come Raffa al
> maschio il Cayenne e a Virginia l'utilitaria poi
> appena Daniele avrà 18 anni .......
..seeeeeeeeeeeeee.........