navigatore senza voce per capo10

Mercatino
Gallery
capo10

Re: navigatore senza voce per capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Da premiare la volontà e lo spirito d'avventura , un po meno per il tutorial , il problema sta nella procedura comunque delicata e i danni in questa maniera sono sempre dietro l'angolo . Magari potrei tentare di descrivere i passaggi ma il problema sta che faccio prima a farlo che a descrivere i passaggi Mannaggia a me ......
paolomike

Messaggio da leggere da paolomike »

Grazie per il gradito commento che purtroppo è arrivato in ritardo : mi sono schizzate diverse molle e .....praticamente occorre una nuova meccanica !
Sono certo avrai intuito che il mio era un messaggio dissuasivo per i novellini :
certe cose le devono fare gli esperti e ,dopo aver letto praticamente tutti i tuoi dettagliati ed apprezzati post ed i riconoscimenti da te ricevuti sul forum , posso solo dire:
novellini e avventurieri ( tra i quali mi annovero ) per evitarvi casini e costi , rivolgetivi prima a capo10!!!!
Un cordialissimo saluto e mi auguro poter presto leggere un tuo nuovo tutorial !
Paolomike
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Paolo se posso esserti di aiuto non esitare , qualche ricambio lo recuperiamo , come dicevo apprezzo lo spirito " d'avventura" senza allusioni o altro , mi spiace di non esserti stato vicino leggendo prima il tuo post , cmq non credo sia tutto perduto .
paolomike

Messaggio da leggere da paolomike »

Grazie, davvero capo10, molto apprezzata la tua disponibilità e cameratismo.
Cmq, le mie vicissitudini continuano : ho ordinato la meccanica sul sito Tectron il 6 Maggio dove la davano disponibile e con spedizione in un giorno.... visto che non arrivava ieri li ho chiamati e non è disponibile, la fanno arrivare dalla Germania nella prossima settimana ovviamente con un costo superiore.
Ancora cordiali saluti
lancistanato

Messaggio da leggere da lancistanato »

Ho risolto il problema cambiando il nit, per fortuna ne ho trovato uno in perfetto stato e con pochi soldi, qui in Germania ne volevano sui 700€ io lo preso in italia per 120€ completo di Body......minchia che culo ,adesso funzionano anche i comandi vocali. Ciao a tutti Gianni
OttoVonBraun

Messaggio da leggere da OttoVonBraun »

Rinfresco la discussione in poco datata, circa la sostituzione della lente CD del NIT.

Buongiorno, mi chiamo Maurizio e sono il felice proprietario di una Lancia Thesis 2.4JTD del 2006.
Quando inserisco il CD delle mappe, rimasterizzato perche' il vecchio era graffiato, il NIT mi dice che il CD e' capovolto.
Dopo aver letto diversi interventi sul forum capisco che, dopo 10 anni, e' arrivato il momento di sostituire la lente.
Consigliate un intervento autonomo, e c'e' una procedura relativamente sicura per evitare danni?

Grazie!

Maurizio
OttoVonBraun

Messaggio da leggere da OttoVonBraun »

Ho trovato questo video per lo smontaggio [url=http:// https://youtu.be/57-Rf18KGDM]video smontaggio NIT[/url]
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

il link del video non si apre
desperados

Messaggio da leggere da desperados »

soldi buttati
un navigatore inusabile con mappe obsolete
MIMMO DANCE

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Ciao a tutti, il mio navigatore non funziona, non legge neanche i cd musicali e la cassatte, qualcuno di voi è in grado di capirci qualcosa?ho chiesto ad un elettrauto e mi ha mandato in Lancia, in lancia hanno detto che devono smontare il nit e mandarlo a Torino.io abito a Lainate (MI)sono disposto a fare un qualche km. se riuscissi a risolvere il problema pagando ovviamente grazie a tutti che siete sempre disponibili ad aiutare
Rispondi

Torna a “Thesis”