parastrappi

Mercatino
Gallery
bzini7677

parastrappi

Messaggio da leggere da bzini7677 »

ciao a tutti ho la mia ly che sembra un trattore dovrebbe essere la puleggia parastrappi sapete dirmi la spesa.
ciao grazie
1.9JTDSUD

Re: parastrappi

Messaggio da leggere da 1.9JTDSUD »

Ciao bzini.La puleggia lho pagata 80euro inclusa manodopera.Sulla mia accendendo l'aria condizionata aumentava il rumore .Sembrava un trattore veramente.Un saluto
Fio-199-hp

Messaggio da leggere da Fio-199-hp »

Ciao !!!

Anche a me' l'altra settimana e' capitata una cossa simile sembrava un trattore ma quando accelleravo smetteva, era la puleggia dell'albero motore che ha anche una mebrana gommosa che funge da parastrappi, non so' se e' la stessa cosa che dite voi, io ho pagato 150 euro compresa la manodopera , la puleggia costava 130 euro .

Ciao !!!
Fio-199-hp

Messaggio da leggere da Fio-199-hp »

Ciao !!!

Anche a me' l'altra settimana e' capitata una cossa simile sembrava un trattore ma quando accelleravo smetteva, era la puleggia dell'albero motore che ha anche una mebrana gommosa che funge da parastrappi, non so' se e' la stessa cosa che dite voi, io ho pagato 150 euro compresa la manodopera , la puleggia costava 130 euro .

Ciao !!!
Duke

Messaggio da leggere da Duke »

Okkio che spaccate tutto!
Fate tutte le cinghie come da tagliando apposito, e già che ci siete anche le varie pulegge minori (cuscinetti), e magari la pompa acqua che costa poco e fa molto bene al motore...
E' bene cambiare il parastrappi ogni volta che si fanno le cinghie, sebbene la sua vita media sia più lunga delle cinghie stesse.
Se il problema è solo della puleggia parastrappi vuol dire che l'ultima volta non ve l'hanno sostituita.
Ciao
Duke
Rispondi

Torna a “Lybra”