dopo quasi due anni dal primo brindisi (:() è venuta l'ora di fare un pò di strada... La coupé, pur ancora con il suo sgualcito interno originale, è stata revisionata e sta facendo il suo bravo rodaggio. Al momento non posso che essere soddisfatto del risultato.
La meccanica è stata revisionata da capo a piedi quindi, su strada, l'auto si comporta come nuova permettendo di apprezzare le notevoli doti di stradista di questa splendida coupe. Qualcuno l'ha definita "tappeto volante"... beh, condivido il giudizio al 100%!
Ora, prima della neve, spero di riuscire a trovare il tempo per risolvere alcuni problemini usciti nei primi km di rodaggio dopodichè vedremo di ridare dignità agli interni, anche se, a dire il vero, i nudi pannelli porta in Masonite hanno il loro fascino

Un caro saluto.
Giovanni
P.S. l'oggetto volante all'altezza della maniglia porta è un'ape fuori stagione...