15/01/2017 domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

15/01/2017 domenica

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Visto che Lele scrive la mattina presto e poi non si riaffaccia, scrivo prima io così legge .....
Ieri ho finito di restaurare le gambe di metallo del tavolo - scrivania di mio padre e sono pronto (ci serve nel nuovo ufficio) a rimontare il piano che però è rimasto da Lazza dove te dovevi passare a prenderò perché ..... In un attimo ti rifaccio la superficie e ti torna nuovo .....
Siccome Lazza è dalle tue parti ti ricordi di passare a riprenderlo da lui altrimenti devo fare una gitarella a Brembate da Firenze.....
Buongiorno a tutti, oggi freddo e ghiaccio in strada, per il tempo è presto, per il santo pure.
Saluti - Roberto
Elettriko
Contatta:

Re: 15/01/2017 domenica

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Piazza!!!
Ancora al calduccio sotto le coperte , non ho idea di che tempo faccia fuori....
Spero sia bello , dopo una settimana lavortiva piena piena vorrei svagarmi un pò.
A Pisa al palazzo blu c'è la mostra di Salvador Dalì , quasi quasi....
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze cielo coperto, stamani non siamo sotto zero, ma per assurdo sembra piu' freddo perché si è alzato un fastidioso vento di tramontana..........
Oggi s. Mauro, auguri a tutti!
Tra poco a correre....speriamo non di non essere controvento :D, destinazione Cascine, poi pranzo fuori, ma in numero molto ridotto....4 (mia figlia non c'è, in compenso c'è la mamma)...poi si aspetterà il lunedì, ma stasera mi "tocca" uscire per andare a vedere la Partita .....(c'è la Juve) dalla mamma...fra il freddo e l'entusiasmo che non è dei tempi migliori per la squadra, un briciolo di fatica fa....ma a quella.... non si può mancare...
andrea firenze
Immagine
leledaniela

Messaggio da leggere da leledaniela »

sole bellissimo 7°
capito tutto Roberto hai ragione ricordamelo che e' meglio
dormito benissimo da poco alzato settimane pesanti e poi il tempo non aiuta
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica sera, ancheoggi bello e soleggiato ma fresco... partito presto per i monti... -8° alla partenza ma poi il sole hamitigato la temperatura con qualche grado in meno... una bella giornata sulla neve con Rebecca e Serena

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”