INFO LANCIA PHEDRA 2.2 CAMBIO AUTOMATICO

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio 1

INFO LANCIA PHEDRA 2.2 CAMBIO AUTOMATICO

Messaggio da leggere da Antonio 1 »

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e sono qua a chiedervi info sul modello in oggetto dell'anno 2009, in quanto vorrei prenderne una,vorrei sapere se il cambio automatico da problemi, quali sono i punti deboli da controllare, anche sul motore se siete a conoscenza di problemi anche su di lui, e info in generale.
Vi ringrazio in anticipo
Antonio
Marce SS

Re: INFO LANCIA PHEDRA 2.2 CAMBIO AUTOMATICO

Messaggio da leggere da Marce SS »

Nessun problema
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Antonio 1

Ok,speriamo bene .
Grazie
Antonio
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Tutto dipende dall'uso che ne è stato fatto e dalla sua manutenzione, il cambio automatico cambiando l'olio ogni 60.000 non da problemi e il motore è un peugeot 2,2 di assoluta affidabilità, le turbine possono creare problemi e deve essere fatta la distribuzione entro i 180.000 km, cambio olio indicato ogni 30.000 ma meglio se ogni 20.000.
Il filtro del gasolio è il punto debole da quando hanno tolto per questioni di sicurezza la seconda pompa del gasolio che spingeva dal serbatoio, il cambio del filtro gasolio dipende dala pulizia del gasolio usato.
Saluti - Roberto
paolo f.

Messaggio da leggere da paolo f. »

la mia è del 2010 ed è perfetta
Antonio 1

Ciao a tutti,
rieccomi con le novità, il 2.2 con l'automatico non l'ho presa perchè non messa bene, ho trovato un 2.0 136 cv manuale, unica cosa che non mi convince è che sul tubo del gasolio che arriva dal serbatoio e va al filtro c'è una pompetta manuale, il proprietario dice che quando stava ferma per alcuni giorni si scaricava il filtro e il meccanico gli a fatto questa modifica in modo da dargli due pompate prima di mettere in moto quando appunto rimane ferma per più di una settimana, cosa può essere ? la macchina l'ho provata e va bene ma non vorrei ritrovarmi a piedi per colpa del gasolio che non arriva per qualche strano motivo .
Grazie a tutti
Antonio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”