Buongiorno a tutti
Ho un problema con l'autoradio, non si accende, mentre l' ics funziona regolarmente.
i fusibili sotto il volante, sono a posto , temo quindi che possa essersi bruciato il fusibile dietro l'ics come evidenziato nei precedenti post
premetto che non voglio cimentarmi nello smontaggio dell'ics, per paura di rompere qualcosa, volevo sapere se conoscete un elettrauto in prov. di Varese o qualcuno che potrebbe risolvere il problema eventualmente installando una semplice interfaccia (tipo bortesi) per ascoltare gli mp3.
vi ringrazio e buon anno a tutti.
Lancia Lybra 1.9 jtd sw, ics no navi del 2003
P.S. Ringrazio il mitico Warner per la riparazione della valvola termostatica e della puleggia frizionata dell'alternatore,auto silenziosa e acqua subito in temperatura nonostante i meno 6 gradi di questi giorni.
Autoradio
Re: Autoradio
Ciao Luca,grazie a te.Mannaggia mi spiace per l'inconveniente sopraggiunto,se fossi piu' vicino te lo smontavo io.I fusibili normali li hai guardati?Magari si e' bruciato quello della radio(cassettino a sx del volante)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
si, quelli sotto a sinistra del volante sono a posto
Molto probabile che sia quello dietro allora,oppure un guasto all'ICS se hai modo di venire giu' lo vediamo
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]