4 Gennaio
4 Gennaio
Buondì
si continua questa settimana corta(:P)
-2° nebbione e brinata come neve.... in attesa del freddo dei prossimi giorni
si continua questa settimana corta(:P)
-2° nebbione e brinata come neve.... in attesa del freddo dei prossimi giorni
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: 4 Gennaio
Buongiorno
Strade ghiacciate fanno mal sperare in un cambiamento di tempo verso il freddo
Oggi si festeggia santa Angela
Al Lavoro sino a sera
Buona giornata
Strade ghiacciate fanno mal sperare in un cambiamento di tempo verso il freddo
Oggi si festeggia santa Angela
Al Lavoro sino a sera
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze freddo...come annunciato e sereno...mi sa che se continua così a breve ci sia l'ennesimo stop per la Phedra...causa centraline...antismog!!
Marce, s. Angela a me risulta il 27 gennaio (sia da Agenda, che da calendario, anche se ad essere precisi trattasi di s. Angela Merici), mentre oggi mi si dice s. Ermete.....auguri a tutti!!
In studio, come ieri sia per le cose da fare che per l'abbigliamento...informale, ho comunque un appuntamento nel tardo pomeriggio per la firma di un atto.
andrea firenze
Marce, s. Angela a me risulta il 27 gennaio (sia da Agenda, che da calendario, anche se ad essere precisi trattasi di s. Angela Merici), mentre oggi mi si dice s. Ermete.....auguri a tutti!!
In studio, come ieri sia per le cose da fare che per l'abbigliamento...informale, ho comunque un appuntamento nel tardo pomeriggio per la firma di un atto.
andrea firenze

-
Roberto Firenze
Oggi si aiuta la moglie per manutenzione in Piazza (Signoria) poi si lavora e si aggeggia.
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio da Agrigento
Stamani l'era molto nuvoloso e freddo....6°....tarda mattinata l'è tornato il sereno e temperatura salita a 13°...mattinata trascorsa a visionare dei lavori elettrici da fare nel nuovo studio della nipote.....al momento si è in ufficio...pomeriggio tranquillo....ordinaria amministrazioneB)..............una buona serata a tutti.
Stamani l'era molto nuvoloso e freddo....6°....tarda mattinata l'è tornato il sereno e temperatura salita a 13°...mattinata trascorsa a visionare dei lavori elettrici da fare nel nuovo studio della nipote.....al momento si è in ufficio...pomeriggio tranquillo....ordinaria amministrazioneB)..............una buona serata a tutti.
Sincal

Buon pomeriggio, Rob anche a Lodi si aiuta la moglie ...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buona serata a tutti... oggi prima camminata del nuovo anno... 1300 metri di dislivello e 14 km di percorso... se mantengo questo ritmo batto i miei record ::o
Cek
Cek

-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio!!!
Oggi sole.
Mattinata in giro, ora in studio...tante cose da fare...ma ci pensiamo da lunedì...
Oggi sole.
Mattinata in giro, ora in studio...tante cose da fare...ma ci pensiamo da lunedì...
Buonasera Piazza !!!
Stamani -2 anche a Livorno ....
Domani previsto ulteriore calo delle temperature.
Sembra proprio che sia arrivato l'inverno.
Stamani -2 anche a Livorno ....
Domani previsto ulteriore calo delle temperature.
Sembra proprio che sia arrivato l'inverno.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...