3 Gennaio
3 Gennaio
Buondì
Dopo qualche giorno di relax,..... si ritorna al solito tran tran8-)
...anche meteo..... -1° nebbia, anche se non così fitta(:P)
Dopo qualche giorno di relax,..... si ritorna al solito tran tran8-)
...anche meteo..... -1° nebbia, anche se non così fitta(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: 3 Gennaio
Buongiorno Piazza !!
Dopo la pioggia di ieri ed il temporale di stanotte , sembra voglia riaffacciarsi il sole.
Buona giornata a tutti !!!
Dopo la pioggia di ieri ed il temporale di stanotte , sembra voglia riaffacciarsi il sole.
Buona giornata a tutti !!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...

Buongiorno a voi, bella giornata limpida e soleggiata ma temperatura rigida... -3
ciao
gipi
ciao
gipi
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze cielo...ora sereno, stamani era ancora coperto....si è infatti alzato un po' di vento di grecale.....temperatura che va abbassandosi...dice che domani sarà abbondantemente sotto lo zero al mattino....
Oggi s.s. Nome di Gesù....auguri a tutti!
In studio sempre in tenuta molto casual....le cose da fare non mancano.... ma tengo un ritmo tranquillo...lo stesso che ho tenuto stamani a correre (5km...così sono già a 14 B) nel 2017!, non ho ancora deciso l'obbiettivo di quest'anno, confermo i 1000?, sto sotto considerando che ho un anno in più?.....alzo l'asticella sopra i 1013 del 2016? :S....)
andrea firenze
Oggi s.s. Nome di Gesù....auguri a tutti!
In studio sempre in tenuta molto casual....le cose da fare non mancano.... ma tengo un ritmo tranquillo...lo stesso che ho tenuto stamani a correre (5km...così sono già a 14 B) nel 2017!, non ho ancora deciso l'obbiettivo di quest'anno, confermo i 1000?, sto sotto considerando che ho un anno in più?.....alzo l'asticella sopra i 1013 del 2016? :S....)
andrea firenze

Buon pomeriggio da Agrigento
Coperto abbastanza ma non minaccia pioggia...si aspetta di peggio da domani in poi...temperature calate..siamo a 7°.....mattino a giro per commissioni varie...sbrigato tutto senza intoppi...al momento mi dedico al lavoro d'ufficio;)...............Andrea....direi di mantenerti ai mille....giusto per non dirti che hai un anno in più:D......e comunque vacci a leggiu!tt!.............una buona serata a tutti.
Coperto abbastanza ma non minaccia pioggia...si aspetta di peggio da domani in poi...temperature calate..siamo a 7°.....mattino a giro per commissioni varie...sbrigato tutto senza intoppi...al momento mi dedico al lavoro d'ufficio;)...............Andrea....direi di mantenerti ai mille....giusto per non dirti che hai un anno in più:D......e comunque vacci a leggiu!tt!.............una buona serata a tutti.
Sincal

-
andrea firenze
Grazie Lillo per esserti espresso aiutandomi a prendere una decisione....che poi prenderò!!

-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio!!!
Nuvole mattutine...poi pioggia!!!
Si lavora lentamente...tenendo sotto controllo il meteo...
Nuvole mattutine...poi pioggia!!!
Si lavora lentamente...tenendo sotto controllo il meteo...
-
Roberto Firenze
Coperto le piante in attesa del gelo di domani, mantieni il limite del 2016, anno in cui hai avuto diversi periodi di fermo, quindi dovrebbe essere duplicabile.
Saluti - Roberto
Andrea , chi si ferma è perduto....
Io fisserei l'asticella a 1014 Km.
Io fisserei l'asticella a 1014 Km.
Ypsilon 1.2 8v 2006