Lunedì 2 Gennaio 2017
Lunedì 2 Gennaio 2017
Buongiorno Piazza !!!
Basta bagordi , si ritorna al tran-tran quotidiano !!
Auguro a tutti un felice 2017 !
Io inizio rimettendomi a dieta , in questi giorni ho ripreso ben 2 Kg. arrivando a "quota" 77...
Basta bagordi , si ritorna al tran-tran quotidiano !!
Auguro a tutti un felice 2017 !
Io inizio rimettendomi a dieta , in questi giorni ho ripreso ben 2 Kg. arrivando a "quota" 77...
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Re: Lunedì 2 Gennaio 2017
buon anno anche da me... di chili non so se sono aumentati ma non me ne frega... forse se ne andranno con qualche camminata
meteo discreto/andante oggi ma freschetto
Cek
meteo discreto/andante oggi ma freschetto
Cek

-
Roberto Firenze
Buongiorno a tutti, evito di parlare di chili, oggi si mette a posto un pochino di cose, ricordatevi di fare (lo sto facendo) il backup del PC.
Saluti - Roberto
BUON ANNO a tutti voi!
Finite le feste..... finito il mal di gamba... mi sembra giusto >:D<
va bene così si ritorna operativi
gipi
Finite le feste..... finito il mal di gamba... mi sembra giusto >:D<
va bene così si ritorna operativi
gipi
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze "freddinoumido"...piove fitto fitto, come da programma.......
Oggi s. Basilio auguri a tutti!!
Arrivato in studio (dove mi tratterrò tutto il giorno) con comodo....causa sveglia tardissima (per i miei orari.... erano già le 8,10::o...anzi è venuto uno dei gatti a svegliarmi...aveva fame)...poi un po' di cose in casa, quest'anno mi è mancato in tutte queste feste un giorno lavorativo, ma di "ferie"...per poter fare tutto quello che ho da fare a casa nel passaggio di anno...e che appunto ancora non sono riuscito a fare.
Ho lasciato il cellulare a casa.....pace
Leggo molti propositi di diete...a cui mi vorrei aggregare.....ma le feste non sono finite...se ne riparla dopo la ...Befana
andrea firenze
Oggi s. Basilio auguri a tutti!!
Arrivato in studio (dove mi tratterrò tutto il giorno) con comodo....causa sveglia tardissima (per i miei orari.... erano già le 8,10::o...anzi è venuto uno dei gatti a svegliarmi...aveva fame)...poi un po' di cose in casa, quest'anno mi è mancato in tutte queste feste un giorno lavorativo, ma di "ferie"...per poter fare tutto quello che ho da fare a casa nel passaggio di anno...e che appunto ancora non sono riuscito a fare.
Ho lasciato il cellulare a casa.....pace
Leggo molti propositi di diete...a cui mi vorrei aggregare.....ma le feste non sono finite...se ne riparla dopo la ...Befana
andrea firenze

-
Roberto Firenze
E io sotto il tuo ufficio che provavo a chiamarti per farti un salutino ............ Dovevo suonare il clacson .......
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
....ed io che mi sono detto, quando mi sono reso conto di aver lasciato il cellulare a casa....."va be' un po' di rompimenti in meno
".....mi spiace....ma non hai registrato il telefono "ufficiale dello studio"?...sarà per la prossima!!

Buon pomeriggio da Agrigento
Bel tempo...18°....presi 2.5 kg8-)....ma come dice, giustamente, Andrea....i buoni propositi li rimandiamo a dopo la befanaB)......forse:D......al momento si è in ufficio.....dopo dieci giorni l'è dura....ma ce la faccio lo stessoB)-B);)...................una buona serata a tutti.
Bel tempo...18°....presi 2.5 kg8-)....ma come dice, giustamente, Andrea....i buoni propositi li rimandiamo a dopo la befanaB)......forse:D......al momento si è in ufficio.....dopo dieci giorni l'è dura....ma ce la faccio lo stessoB)-B);)...................una buona serata a tutti.
Sincal

-
Filippo Giordano
Buona serata Piazza!!!
Sole su Altamura...ma per la Befana promettono neve....
Giornata dedicata alla campagna....motozappa, seminato piselli, segato legna con motosega...
Sole su Altamura...ma per la Befana promettono neve....
Giornata dedicata alla campagna....motozappa, seminato piselli, segato legna con motosega...
-
Roberto Firenze