Perdita di spinta dopo i 4800
Perdita di spinta dopo i 4800
Sono qui a chiedere aiuto, su questo problema che da un po' manifesta la mia lybra : in accelerazione spinge bene fino a 4800, dopo di colpo è come se non avesse più coppia, fatica a salire, a volte superati i 5400, riprende a spingere...
La cosa si nota in autostrada in 5, fino a 160 spinge bene, (4800 grm) da li in poi fatica a salire...
Cosa può essere? Vis?
La cosa si nota in autostrada in 5, fino a 160 spinge bene, (4800 grm) da li in poi fatica a salire...
Cosa può essere? Vis?
Lybra 2.0 ,blu nicole, comprata usata con 44300 km, gasata vialle lpi, ics sostituito da 2din android
Re: Perdita di spinta dopo i 4800
Aggiungo motore 2.0 benzina
Lybra 2.0 ,blu nicole, comprata usata con 44300 km, gasata vialle lpi, ics sostituito da 2din android
Ma questo succede a GPL o benzina?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Succede sia benzina che a gpl, ovviamente a gpl si nota di più, tra l'altro ho notato che ha freddo a benzina, fatica a rispondere, appena commenta a gpl, diventa un orologio...
Candele quanti km?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Hai fatto una diagnosi per vedere se c'è qualche errore? Per le irregolarità a freddo è probabile che la mappa si sia adattata al funzionamento a GPL e quindi a benzina sballi completamente, bisognerebbe resettare i correttori. Oppure potresti avere semplicemente benzina vecchia.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Candele, appena cambiate, sospettavo fossero loro, e visto che non mancava tanto alla sostituzione, le ho cambiate, ma non ho risolto
L ultima diagnosi effettuata, non mostra a errori
ma il famoso filtro della benzina esiste ancora?
se no potrebbe essere anche quello che e da sostituire sul fattore benzina
ed e la stessa cosa anche sul gpl bisogna cambiare il filtro.....
se no potrebbe essere anche quello che e da sostituire sul fattore benzina
ed e la stessa cosa anche sul gpl bisogna cambiare il filtro.....
Filtro benzina sul 2.0 non mi risulta, anche sul manuale non ho trovato dove sia, per il gpl, il vialle lo monta sulla tubazioni di carico serbatoio, ed è pulito