Ho visto questo annuncio, magari a qualcuno può interessare.
Interno bello ... e altro, Non proprio dietro l'angolo (ehm), ma il prezzo è invitante:
https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anz ... 1-223-2089
https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anz ... 93-223-208
Personalmente preferisco i rivestimenti interni della prima serie...
Annuncio vendita interni
Re: Annuncio vendita interni
Ciao Pier, grazie per l'occhio sui ricambi gamma in vendita. Sicuramente il prezzo è molto appetibile. A cento euro insieme con la tappezzeria da anche i fanali posteriori. Comunque quelli in vendita sono prima serie, forse intendevi come più belli ed eleganti quelli della seconda serie? Un saluto ed un augurio di buon anno. Walter
Ciao Walter, finalmente ho l'occasione di salutarti. Ti seguo da anni, pur senza avere la Gamma, perché apprezzo la tua competenza elargita senza remore, nonchè la tua disponibilità generosa, peraltro comune tra i lancisti e anche e soprattutto in questo forum un po'... ristretto. Diciamo che mi piacerebbe molto tu un giorno acquistassi una Thesis... Per i rivestimenti so che giustamente trovi i II serie migliorati (insieme al resto), ma io vado controcorrente, e apprezzo di più disegno e colori dei primi sedili che trovo perfettamente in linea con i fantastici anni '70, quelli della nostra meglio gioventù. Inoltre quell'Ermenegildo ha esagerato con quel marchietto ripetuto... l'orgoglio Lancia non c'è più e adesso li trovo un poco cheap (apprezzo di più quelli beige tono su tono). Un caro saluto e auguri anche a te e tutti voi del forum. Ps: per i sedili e il resto ho visto che l'utente non spedisce, ma ci si può organizzare con uno spedizioniere internazionale a prezzi convenienti accodandosi senza fretta ad altre spedizioni...
Ciao PierL, grazie per i saluti. Si comprende benissimo che sei proprietario di una Thesis. Apprezzo tantissimo il modello, per l'allestimento, per la linea, per le motorizzazioni, è uno degli ultimi sogni che non realizzerò mai, anche se le danno via per pochi soldi. E' una macchina fantastica, specialmente nella versione a benzina 3.0 V6 24v di oltre 200 cv. Spesso per strada ne vedo qualcuna e l'ammiro, deglutendo a vuoto perchè non posso averla. Quando vuoi scrivimi, è un piacere fare quattro chiacchiere con gli appassionati lancia.