Buongiorno,
ho problemi con la mia phedra qualcuno può aiutarmi ?
Abbiamo sostituito alternatore, centralina fusibili e centralina fari xenon tutto sembrava a posto ma il computer di bordo non si accende e nemmeno la radio,
cosa dobbiamo fare ? come si procede ?
Attendo notizie grazie
Viviscout
Val.
computer phedra
-
Re: computer phedra
Capisco che da queste parti si fanno, a volte i miracoli, ma con una domanda così formulata al massimo ti si può fare un bel in bocca al lupo.
Proviamo, cosa vuol dire non ti si accende il computer di bordo e nemmeno la radio? sistema CAN o VAN?
Prima domanda, non vedi nemmeno il logo Lancia? magari è solo la fibra ottica staccata se hai smontato qualche parte del cruscotto.
Comunque, se ti vedi perso, chiama la TSW a Torino, chiedi di Luca, amico esperto del forum che raccomoda i sistemi Magneti Marelli della Phedra e spiega a lui cosa è successo e ti potrà dare dei suggerimenti razionali.
In bocca al lupo
Proviamo, cosa vuol dire non ti si accende il computer di bordo e nemmeno la radio? sistema CAN o VAN?
Prima domanda, non vedi nemmeno il logo Lancia? magari è solo la fibra ottica staccata se hai smontato qualche parte del cruscotto.
Comunque, se ti vedi perso, chiama la TSW a Torino, chiedi di Luca, amico esperto del forum che raccomoda i sistemi Magneti Marelli della Phedra e spiega a lui cosa è successo e ti potrà dare dei suggerimenti razionali.
In bocca al lupo
Saluti - Roberto
Re: computer phedra
Benvenuto
-D Bisognerebbe verificare se arrivano i 12 Volt, ma credo ci sia un fusibile sul blocco da controllare.