Buongiorno a tutti
Scrivo x fare una semplice domanda: Da quando accendo il riscaldamento in auto, sento un rumore di sottofondo abbastanza fastidioso, proveniente dal vano portaggetti. La mia sensazione è che non si tratti di rumore dovuto al flusso dell'aria ma bensì di un motorino elettrico.
E' normale ?
Grazie anticipatamente
Ciao
MAx
Climatizzatore
-
Max646ZD
Re: Climatizzatore
Sarebbe bello che uno dei due modifichi il proprio nick..... cari Massimo (per la cronaca anche io mi chiamo Massimo)
Saluti omonimi.
Saluti omonimi.
-
Maximo
Ciao Massimo
...io ti prendo sul serio! ..Sono pronto a dare tutti i colpi che mi dici.
Ma dimmi dove devo darli. Cosa devo mirare?
Grazie 1000
Ciao
MAx
...io ti prendo sul serio! ..Sono pronto a dare tutti i colpi che mi dici.
Ma dimmi dove devo darli. Cosa devo mirare?
Grazie 1000
Ciao
MAx
-
samoiedo
Caro Massimo, io proprio ieri ho cambiato la ventola del clima della mia Lybra,faceva un rumore strano in quanto si era bruciato un po di avvolgimento e lavorava male, guarda che la ventola si trova proprio dove vanno a finire i piedi del passeggero, devi togliere un pezzo di moquettes, ci sono tre viti nere si svitano con le mani senza bisogno di cacciavite e li trovi la ventola, accendi il clima e vedi se il rumore che senti proviene da la. in bocca al lupo
Samoiedo
Samoiedo
-
Maximo
Ciao Samoiedo.
Grazie x la dritta!
Ho visto la ventola e direi che il rumore fastidioso proviene proprio da lì.
Farò un giro in Lancia x informarmi sul ricambio, poi farò un tentativo dallo sfasciacarrozze.
Grazie
Ciao
Max
Grazie x la dritta!
Ho visto la ventola e direi che il rumore fastidioso proviene proprio da lì.
Farò un giro in Lancia x informarmi sul ricambio, poi farò un tentativo dallo sfasciacarrozze.
Grazie
Ciao
Max
-
samoiedo
Ciao Max, in Lancia costa 160 euro circa, almeno da quello che ho letto dal documento che mi sono scaricato dal forum, dal demolitore l'ho pagata 50 euro.
In bocca al lupo
Samoiedo
In bocca al lupo
Samoiedo