Buongiorno a tutti ... operativo in ufficio ma si aspetta il pomeriggio poi sino al 9 gennaio ... salutiX(
Dimenticavo ieri ottima pizzettina con nonno Lele ed il mio compare neroazzurro bauscia milanese, e saluti natalizi con Marcolino
23 dicembre 2016, venerdi antivigilia di S.Natale
23 dicembre 2016, venerdi antivigilia di S.Natale
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Re: 23 dicembre 2016, venerdi antivigilia di S.Natale
Buongiorno, a Firenze sereno freddo...almeno per ora anche per un po' di umidità che bagna l'ambiente.....ma il sole riscalderà.....
Oggi s. Vittoria...auguri a tutte!!
In studio, il veterinario è poi venuto oggi....non per me
, giornata con tante cosine da fare.....speriamo ci sorregga la voglia!
Per me è un venerdì normale, il w.e .sarà solo più lungo di un giorno......martedì sarò qui
andrea firenze
Oggi s. Vittoria...auguri a tutte!!
In studio, il veterinario è poi venuto oggi....non per me
Per me è un venerdì normale, il w.e .sarà solo più lungo di un giorno......martedì sarò qui
andrea firenze

buon giorno... antivigilia di Natale... tempo bello e ancora più caldo... oggi 13°... non è normale::o
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Al lavoro anche io, solo che essendo in Studio casalingo devo lavorare ed assolvere alle incombenze familiari in contemporanea, stasera 11 persone a tavola.
[size=x-large]Tanti Auguri di buone feste Mirco[/size]
[size=x-large]Tanti Auguri di buone feste Mirco[/size]
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
....Roberto cominciate stasera:S mi batti ::o noi cominciamo domani sera....... per finire lunedì a pranzo
E' vero nessuno si è ricordato di Mirco...del resto anche lui ci snobba
....mi raccomando se è un frequentatore di W.A. non fategli mancare il calore degli auguri 
Io glieli faccio qui.....Mirco...tanti auguri di buone FESTE
-D
E' vero nessuno si è ricordato di Mirco...del resto anche lui ci snobba
Io glieli faccio qui.....Mirco...tanti auguri di buone FESTE

Buonanotte da Agrigento
Giornata a giro assieme a Nunù....ultime compere natalizie...fatta spesa per domani sera....serata trascorsa a casa ..per preparativi natalizi.,..Nunù preparato biscotti...assai assai;)...io aiutato Nunù...con un occhio alla partita.....che abbiamo vinto alla grande:DB)-...ihihihihihihihih.....................una buona antivigilia a tutti......ah Robè.....mi raccomando....chiudi bene la porta....che non entrino spifferi(:P)
Giornata a giro assieme a Nunù....ultime compere natalizie...fatta spesa per domani sera....serata trascorsa a casa ..per preparativi natalizi.,..Nunù preparato biscotti...assai assai;)...io aiutato Nunù...con un occhio alla partita.....che abbiamo vinto alla grande:DB)-...ihihihihihihihih.....................una buona antivigilia a tutti......ah Robè.....mi raccomando....chiudi bene la porta....che non entrino spifferi(:P)
Sincal

-
Roberto Firenze
Allora chiudo visto che sono stanco morto. Notte
Saluti - Roberto