Valutazione Lybra
-
Davide
Valutazione Lybra
Provo a buttarla lì. Che ne direste di tentare di stilare una tabella per versione/annuo del valore commerciale residuo delle ns. Lybra?Lo dico perchè Quattroruote quota solo le versioni Emblema/Intensa così non si riesce a capire quale potrebbe essere il valore delle varie LS, LX e business. Potremmo partire da chi ha acquistato più recentemente. Io, per esempio, la mia LS 1.9 jtd sw del luglio 2005 l' ho pagata 14200 € a dicembre 2006. Proviamo? Saluti a tutti
-
Antonio
Re: Valutazione Lybra
Ciao Simone,
io la mia LS 1.9 jtd del luglio 2005 l'ho pagata 11.300 al netto di tutto (poi c'era il passaggio, tagliando, ecc) con 36.000 km nell'agosto del 2007.
Ho cercato a lungo una lx o emblema/intensa dal 2003 in poi (sia in saloni che su internet), ma la gran parte erano utilizzate parecchio e non tenute troppo bene.
La mia era seminuova, quindi mi sono deciso nonostante l'assenza di alcuni optional che desideravo (navi e pelle e possibilmente antipattinamento). Sono comunque molto soddisfatto della scelta.
Deve durarmi dieci anni da oggi. Quindi ho l'impressione che frequenterò il forum ancora per molto ....
Le LX del 2004 le sparavano a 11.000 con 70-80 mila km.
Molti concessionari non tengono lybra perchè qui in Veneto non piace molto (a me sì, però).
Grzie a questa serie di fattori chi la compra usata risparmia moltissimo per un'auto di qualità e di classe.
io la mia LS 1.9 jtd del luglio 2005 l'ho pagata 11.300 al netto di tutto (poi c'era il passaggio, tagliando, ecc) con 36.000 km nell'agosto del 2007.
Ho cercato a lungo una lx o emblema/intensa dal 2003 in poi (sia in saloni che su internet), ma la gran parte erano utilizzate parecchio e non tenute troppo bene.
La mia era seminuova, quindi mi sono deciso nonostante l'assenza di alcuni optional che desideravo (navi e pelle e possibilmente antipattinamento). Sono comunque molto soddisfatto della scelta.
Deve durarmi dieci anni da oggi. Quindi ho l'impressione che frequenterò il forum ancora per molto ....
Le LX del 2004 le sparavano a 11.000 con 70-80 mila km.
Molti concessionari non tengono lybra perchè qui in Veneto non piace molto (a me sì, però).
Grzie a questa serie di fattori chi la compra usata risparmia moltissimo per un'auto di qualità e di classe.
-
tito
La mia e' un'intensa del 2002 1.9 jtd sw comprata a febbraio del 2007 e pagata 9.000 euro compreso passaggio, con 61.000Km,
un'affarone eh?
Dopo quasi 13.000 Km gia' fatti ho speso solo per nafta e olio. Una macchinona
un'affarone eh?
Dopo quasi 13.000 Km gia' fatti ho speso solo per nafta e olio. Una macchinona
-
stress
salve gente la mia e una 1.9jtd lx del 2002 100000km con vari optional tra cui specchietti elettrici antifurto sensore pioggia bose ecc.... pensate che ieri avevo chiesto una valtutazione per comprare una audi a4 anno 02 1.9 con 130000 km e ascoltate bene il venditore prima non mi voleva ritirare la mia adorata , poi mi ha offerto massimo 3500 euro ,per me si e ammattito .
-
Massimo
io ho preso un 2.4 del 02 con 65.000km.. full optional.. 10.250 euro chiavi in mano... lo pagata un po caruccia e vero, ma prima di darmela gli hanno rifatto il motore...
-
Corrado
Lo scorso Ottobre ho acquistato una 1.8 benz. LX del 2000 con Km. 96.000, sempre tagliandata, tenuta benissimo ad Euro 5.000, 00. Ora ho fatto l' impianto a metano, è un vero gioiello, un auto di classe al prezzo di una utilitaria.
Saluti a tutti.Davide ha scritto:
Saluti a tutti.Davide ha scritto:
-
manuele
io ho un 2.4 del 04 con 55.000km.. full optional appena comprato a 7200 euro domani la vado a ritirare vi faro sapere
-
Brontolo
Non parlate di usati datati ed acquistati con bassi kmtraggi, mi sa tanto di ingenuita' (mio modesto parere)
-
Allegro1100
Anche io Corrado (non quel Corrado, eheh) ad aprile stessa auto, stesso prezzo, i km erano 81000.
A.''°°
A.''°°
-
Luca (ilpolso)
Io ho comprato una LX 1900 jtd NUOVA a € 16,900 + 200 immatricolazione a maggio 2006 full optional. Adesso è pure multimedia......Credo che se la volessi dare dentro, un concessionario mi darebbe 11-12 mila euro....se va bene:-( e io me la tengo!!!;-)))