Ot: non acquistate da oponeo
Ot: non acquistate da oponeo
Come da titolo, vi riporto la mia avventura, con il sito di oponeo, sperando che qualcun'altro non passi la mia esperienza :
Allora cominciamo, il 25 novembre ordino da loro 4 pneumatici invernali, il giorno dopo mi arriva la mail di conferma, e il giorno seguente i tracking dell ordine, e qui incomincia l avventura, seguo le spedizioni (loro inviano due gomme per volta) la prima arriva il venerdì, l seconda ritarda e arriva al centro di montaggio il lunedì, la sera stessa vado al centro, e questi mi informano che sono arrivati solo tre pneumatici, da qui inizia uno scambio di mail, e telefonate con l assistenza clienti, che è durato più di un mese, in cui loro si rimpallavano la responsabilità tra il corriere è il loro centro di montaggio, e pigliando i pure per il c... alla fine mi hanno pure risposto che io non dovevo accettare un ordine incompleto (cosa che non ho fatto visto che le gomme sono arrivate direttamente dal loro gommista), oggi finalmente dopo qualche parola un po' più grossa, e qualche velata minaccia, le cose si sono sbloccate, e hanno ammesso l errore scusanti, e provvedendo ad effettuare un nuovo invio del pneumatico mancante
Sperem bene di riuscire a montare ste gomme entro fine anno...
Allora cominciamo, il 25 novembre ordino da loro 4 pneumatici invernali, il giorno dopo mi arriva la mail di conferma, e il giorno seguente i tracking dell ordine, e qui incomincia l avventura, seguo le spedizioni (loro inviano due gomme per volta) la prima arriva il venerdì, l seconda ritarda e arriva al centro di montaggio il lunedì, la sera stessa vado al centro, e questi mi informano che sono arrivati solo tre pneumatici, da qui inizia uno scambio di mail, e telefonate con l assistenza clienti, che è durato più di un mese, in cui loro si rimpallavano la responsabilità tra il corriere è il loro centro di montaggio, e pigliando i pure per il c... alla fine mi hanno pure risposto che io non dovevo accettare un ordine incompleto (cosa che non ho fatto visto che le gomme sono arrivate direttamente dal loro gommista), oggi finalmente dopo qualche parola un po' più grossa, e qualche velata minaccia, le cose si sono sbloccate, e hanno ammesso l errore scusanti, e provvedendo ad effettuare un nuovo invio del pneumatico mancante
Sperem bene di riuscire a montare ste gomme entro fine anno...
Lybra 2.0 ,blu nicole, comprata usata con 44300 km, gasata vialle lpi, ics sostituito da 2din android
Re: Ot: non acquistate da oponeo
Mai acquistato da loro (mi servo da www.specialgomme.com) ma potrebbe essere un problema di corriere ed il venditore non averne colpa ?
Hai contattato il venditore ?
Hai contattato il venditore ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ciao io non ho mai provato ad acquistare da lui ,
anche io ora mi servo da special gomme oppure da gomme auto.it e i prezzi sono più che ottimi ............
anche io ora mi servo da special gomme oppure da gomme auto.it e i prezzi sono più che ottimi ............
Io ho sempre comprato da "Gomma Diretto" e mi sono sempre trovato bene, poi un amico mi ha parlato di "Euroimport Pneumatici " , ho provato e da li è nato il grande amore, prezzi bassissimi e consegne rapidissime....
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Il bello è che inizialmente avevo intenzione di acquistare da specialgomme, poi girando in rete ho trovato varie esperienze negative, e ho optato per loro, di cui non ne avevo trovate...
Per elettriko, il venditore l ho contattato subito, quello che mi ha dato fastidio, è il fatto di avermi assicurato, che la cosa era risolta, e che avrebbero spedito, e poi scoprire dopo una settimana che stanno ancora aspettando il nulla osta dalla sede centrale...
L impressione è che abbiamo fatto passare i 14 giorni per il diritto di recesso, e che poi se ne siano sbattuti...
Per elettriko, il venditore l ho contattato subito, quello che mi ha dato fastidio, è il fatto di avermi assicurato, che la cosa era risolta, e che avrebbero spedito, e poi scoprire dopo una settimana che stanno ancora aspettando il nulla osta dalla sede centrale...
L impressione è che abbiamo fatto passare i 14 giorni per il diritto di recesso, e che poi se ne siano sbattuti...
Lybra 2.0 ,blu nicole, comprata usata con 44300 km, gasata vialle lpi, ics sostituito da 2din android
mai fidato delle recensioni di persone che non conosco .................
molti scrivono in internet recensioni tanto per ...senza sapere neanche di quello che stanno parlando e il loro trovarsi bene di uno può essere il trovarsi male di tanti altri,
che non hanno scritto.....
quindi io mi affido sempre a vecchio a conoscenti facendo il vecchio metodo passaparola molto più efficace visto che sai con chi stai parlando............
:D:D
comunque la prossima volta affidati a special gomme ci metterà un pochino di più con la spedizione nel farti arrivare le gomme
ma questo non e colpa loro perché "magari le gomme sono in Svezia e per arrivare in Italia ci mette qualche giorno in più "ma e serio ed affidabile come sito............
;)
PS: come vedi siamo già in due a dirti che e un buon sito dove acquistare le gomme ..........
;)

molti scrivono in internet recensioni tanto per ...senza sapere neanche di quello che stanno parlando e il loro trovarsi bene di uno può essere il trovarsi male di tanti altri,
che non hanno scritto.....

quindi io mi affido sempre a vecchio a conoscenti facendo il vecchio metodo passaparola molto più efficace visto che sai con chi stai parlando............

comunque la prossima volta affidati a special gomme ci metterà un pochino di più con la spedizione nel farti arrivare le gomme
ma questo non e colpa loro perché "magari le gomme sono in Svezia e per arrivare in Italia ci mette qualche giorno in più "ma e serio ed affidabile come sito............

PS: come vedi siamo già in due a dirti che e un buon sito dove acquistare le gomme ..........

Scusate.. ma il buon vecchio gommista sotto casa..? Quello dove spendevi 10 euro in più, ma ti assicurava un servizio preciso ed impeccabile e l'affidabilità che solo una piccola impresa può darti? Stiamo facendo morire tutte le piccole aziende che fornivano un servizio capillare sul territorio, assicuravano posti di lavoro e dove questi inconvenienti non capitavano. Se il servizio non piaceva ci si spostava di un chilometro e ce n'era un altro. Abbiamo effettivamente risparmiato a fronte di tante piccole imprese chiuse e di un oggettivo benessere che sta scemando di giorno in giorno con ripercussioni sempre più evidenti?
-
Sono pienamente d'accordo con Roberts, ma io sono passato dal gommista a Gomma Diretto perché i prezzi del mio gommista erano diventati troppo esosi e dovendo rispettare rigidi budget non potevo più permettermelo....
Vedi giu , a me oponeo l aveva consigliato un collega di lavoro...
Dal gommista di casa ci sono andato, ma oltre a chiedermi molto di più, non mi procura a nemmeno le gomme che volevo io...
Io lo sempre preferito ad altri e sono stato uno dei suoi primi clienti, ma come mi ha trattato non mi è piaciuto...
Io lo sempre preferito ad altri e sono stato uno dei suoi primi clienti, ma come mi ha trattato non mi è piaciuto...