Salve,
oggi il meccanico mi ha sostituito la distribuzione, quasi 6 anni e 80.000 km fatti, non tantissimi.
Ho comprato il kit originale su ebay, a quasi 100 euro e mi ha detto il meccanico "perchè non hai preso la pompa originale"? E' Valeo, non è originale? Perchè così me l'hanno venduta.
Lui si è preso 90 euro di lavoro, incluso antigelo. Buon prezzo?
p.s. ora mi servirebbe il cablaggio delle candelette ma in Fiat mi hanno detto che non è più in produzione
Distribuzione fatta, è originale?
Distribuzione fatta, è originale?
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Re: Distribuzione fatta, è originale?
Originale o no mi pare che la Valeo dia abbastanza garanzie, per la mano d'opera non hai speso molto.
Prezzo piu' che onesto (tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
........... io quest'estate prima di partire per le vacanze ho fatto la distribuzione.......440 euro!!!!!!!!!!!!! Penso che quel meccanico non mi vede più!
Dipende Gaspare da cosa e' stato sostituito,poi se passi dai ricambisti ufficiali i prezzi sono piu' alti che in rete
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Guarda i pezzi li ho visti.....erano cinta serviz cinta distribuzione pompa acqua un paraolio e un tendicinta. ....appena presa la lybra ho fatto rifare la distribuzione completa da un meccanico amico e ho speso meno di 400 euro ...Cmq una distribuzione completa in rete si trova a 100/150 euro? Al negozio anche se spendi 250 di materiale 200 euro di manodopera mi sembrano tanti....È si sa che il meccanico ha prezzi differenti....
lybra81 Scritto:
> Ho comprato il kit originale su ebay, a quasi 100
> euro e mi ha detto il meccanico "perchè non hai
> preso la pompa originale"? E' Valeo, non è
> originale? Perchè così me l'hanno venduta.
Dovrebbe essere originale..se anche non lo è, Valeo è ottima e l'ho montata anche io.
> Lui si è preso 90 euro di lavoro, incluso
> antigelo. Buon prezzo?
Sì. Nel mio kit da 100 euro era incluso il liquido refrigerante pero'. Il mio meccanico di manodopera ha chiesto 120 euro...siamo piu' o meno allineati.
> p.s. ora mi servirebbe il cablaggio delle
> candelette ma in Fiat mi hanno detto che non è
> più in produzione
fatti dare il codice prodotto e vedrai che in rete trovi tutto senza problemi
> Ho comprato il kit originale su ebay, a quasi 100
> euro e mi ha detto il meccanico "perchè non hai
> preso la pompa originale"? E' Valeo, non è
> originale? Perchè così me l'hanno venduta.
Dovrebbe essere originale..se anche non lo è, Valeo è ottima e l'ho montata anche io.
> Lui si è preso 90 euro di lavoro, incluso
> antigelo. Buon prezzo?
Sì. Nel mio kit da 100 euro era incluso il liquido refrigerante pero'. Il mio meccanico di manodopera ha chiesto 120 euro...siamo piu' o meno allineati.
> p.s. ora mi servirebbe il cablaggio delle
> candelette ma in Fiat mi hanno detto che non è
> più in produzione
fatti dare il codice prodotto e vedrai che in rete trovi tutto senza problemi