Cablaggio da Base a Bose

Mercatino
Gallery
pier.falce

Cablaggio da Base a Bose

Messaggio da leggere da pier.falce »

Buonasera a tutti gli amici del forum LANCIA. Qualcuno può togliermi un dubbio? Come scritto nei precedenti messaggi, ho montato l'amplificatore Bose (e tutti gli altri componenti) nella thesis e devo dire che è tutt'altra storia! Un dubbio però ogni tanto mi assale pensando al cablaggio:
Nello schema "da Base a Bose", nella prima colonna è riportata la collocazione (pin) dei fili dell'impianto base, riferito agli spinotti denominati P070A e P070B. Volevo chiedere i pin nr. 1-5 del connettore (che tra l'altro sono tutti e due con uscita di +12V) P070B vanno uniti (anche perché entrambi convogliano al pin 26 del connettore Bose) o ne basta solo uno (stessa cosa per il negativo pin 2-6 del P070B visto che nel connettore di destinazione P070 Bose sono collegati rispettivamente ai pin 26 (1-5) e 9 (2-6)?
Io ho allacciato il nr.01 al 26 e il 2 al 9 tralasciando il nr.5 (+) e 6 (-). Il sistema, comunque, funziona lo stesso. Devo comunque connettere anche gli altri due o posso tralasciarli?
pier.falce

Tendina Elettrica lunotto Posteriore

Messaggio da leggere da pier.falce »

Buongiorno a tutti e buona domenica. Qualcuno sa dove poter trovare lo schema elettrico per montare la tendina elettrica per il lunotto posteriore (cablaggio)?
Rispondi

Torna a “Thesis”