ics navi.

Mercatino
Gallery
t.l.corpation74

Re: ics navi.

Messaggio da leggere da t.l.corpation74 »

Ok. Appena faccio qualcosa vi farò sapere
t.l.corpation74

Questa mattina mi si è chiuso il cofano bagagliaio quasi sulla testa, si sono scaricate le molle qualcuno ha un limìnk dove posso vedere grazie ,ho trovato solo uno della moonroe a 65 euro
francesco99

Messaggio da leggere da francesco99 »

Prendi questi http://www.ebay.it/itm/2-AMMORTIZZATORI ... SwAuZX06rt
io li ho appena presi per la Musa vanno benissimo, 17,10 euro compresa spedi<ione, cosa vuoi di più? Ciao
lybra 1.9 jtd 02/2001
t.l.corpation74

Grazie,non ci crederai ma ho appena fatto l'acquisto proprio quelli e in più ti devo dire che mi hai anche sollevato nel senso che avevo dei dubbi per il rapporto qualità prezzo. Grazie ancora , farò sapere qualcosa quando li monterò. Ciao
Humbert

Messaggio da leggere da Humbert »

Comprati anche io e montati proprio stasera...boh non so, secondo me hanno una corsa leggermente più lunga degli originali, infatti quando si apre completamente il portellone, va a fare sforzo sulle mappe e poi, quando tiro su e giù il portellone, dalle "mollette" che bloccano gli attacchi al telaio/portellone, si sente un rumore tipo "clack" come se le mollette tendessero a sganciarsi...
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
t.l.corpation74

Infatti, mi sembrano poco 17€,appena mi arrivano e li monto ti faccio sapere
t.l.corpation74

Mi sono arrivate le molle portellone ,sembrano più piccole delle originali, non le ho ancora montate speriamo bene.
Rispondi

Torna a “Lybra”