natale 2016
natale 2016
Auguro a tutti i lettori del forum i migliori auguri per un felice e sereno Natale. Walter
Re: natale 2016
Grazie Walter, grazie DeltaHPE!
Buon Natale a tutti e un augurio di percorrere con soddisfazione molti Km con la vostra auto preferita
A presto
Buon Natale a tutti e un augurio di percorrere con soddisfazione molti Km con la vostra auto preferita

A presto
Vi leggo sempre!
Tanti auguri a tutti anche da parte mia.
Tanti auguri a tutti anche da parte mia.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
Grazie, auguri a tutti di un buon natale e un felice anno nuovo
Giancarlo
Giancarlo
Pochi, non pochissimi. Mi unisco a voi anch'io anche se non ho la Gamma perchè é sempre bello leggervi.
Anche io come PierL non ho una Gamma ma da buon appassionato di auto soprattutto Lancia leggo con piacere tutte le sezioni.
Tanti Auguri a tutti.
Tanti Auguri a tutti.
Buone feste a tutti anche da parte mia!
Filippo
Filippo