Frequenze Radio non trovate ?tt?
Frequenze Radio non trovate ?tt?
Salve, ho cercato nel forum ma non ho trovato un topic con il mio problema, almeno spero :S , ma oggi dopo aver smontato ICS navi per vedere come fare per il passaggio di alcuni cavi, ho rimontato il tutto e ho scoperto che ne il mangiacassette ne la radio FM funzionano ( sembrano disattivati, come se non esistessero ) inoltre ho notato che le freccie non funzionano ( invece se chiudo con la chiusura centralizzata funzionano ) i fusibili sono tutti integri. Aiuto! :S
-
Re: Frequenze Radio non trovate ?tt?
Controlla i fusibili. Per le frecce non hai ricollegato bene il connettore dell'interruttore Hazard (4 frecce) .
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Ciao Allegro1100 e grazie per l'interessamento le frecce ora funzionano normalmente 
Sono a comprare fusibili nuovi e li cambio e ti faccio sapere ! Grazie

Sono a comprare fusibili nuovi e li cambio e ti faccio sapere ! Grazie
Niente da fare
nonostante ho cambiato i due fusibili che comandano la radio ( F3 fig 52 e F1 fig 53 ) non è cambiato niente...

-
Ricontrolla i cablaggi dietro l'ics, prova anche a lasciare staccata la batteria per una notte. Hai i codici di sicurezza del l'ics vero?
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Mmh domani provo a rifare tutti i cablaggi, i codici per ICS ce l'ho
già me lha chiesto più volte 

Ho rifatto tutti i collegamenti e cablaggi dell'ICS e il risultato non cambia, sempre lo stesso problema 

- Allegati
-
- immagine.jpg (225.12 KiB) Visto 217 volte
Sei sicuro che l' antenna sia collegata ?
si , sono sicuro perchè ho provato a usare la radio anche quando l'ICS non era in sede, il risultato non cambia 

OK però non è escluso che il cavo possa essere interrotto, io da ICS smontato proverei a collegargli un' altra antenna, almeno avresti la sicurezza che non è il cavo.