Sostituzione amplificatore di serie con amplificatore BOSE

Mercatino
Gallery
pier.falce

Sostituzione amplificatore di serie con amplificatore BOSE

Messaggio da leggere da pier.falce »

Oggi mi è arrivato un bellissimo amplificatore della Bose per la Thesis. Da premettere che nella mia è presente quello di serie, il grigio. Oltre all'amplificatore, due Bose Subwoofer quelli che vanno sotto la cappelleria. Portato il tutto da un elettrauto che credevo fosse bravo...mi ha detto che non si può montare!!! Possibile? Meglio rivolgermi al forum per vedere se qualcuno ha già intrapreso e riuscito a far ciò! Se qualcuno lo ha fatto è possibile avere qualche schemetto?
Ho provato anche a vedere su vari siti per lo schema del connettore ma senza risultati che farebbero al caso mio. Qualcuno può aiutarmi prima che mi combinano qualche pasticcio???
pier.falce

Re: Sostituzione amplificatore di serie con amplificatore BOSE

Dimenticavo...le 4 casse nei pannelli delle portiere l'ho già sostituiti con quelli naturalmente della Bose!!! Il suono è decisamente migliore!
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ciao pier.falce
se avessi guardato nella apposita discussione "Archivio: Consigli, Manuali Tecnici e Altro" avresti trovato lo schema di trasformazione postato da me il 19 gennaio 2012,
comunque ecco il link http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-979843
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
pier.falce

Che dire....semplicemente fantastico!!! Grazie infinite Pietroth. Ieri sera, a dire il vero mi son messo con quel cavetto Bose a segnare tutti i fili...mamma mia!!!
Ho trovato lo schema del connettore P070 e i relativi pin, tutto bene fino al pin 7, che tra l'altro non c'è (vedo che manca anche nel link) e il manuale lo dava come "uscita positiva pre-ampl. altoparlante post. sx". E dov'è?
Ora che guardo...ho sbagliato tutto!!!
Infatti, guardando i vari passaggi tra il P070A e B, al connettore P070 (Bose), il pin "7" non viene proprio menzionato! E tra l'altro i fili segnati non ne corrisponde nemmeno uno a quello che porta il link! Meno male che non ho fretta!
Farò tesoro di questo "cablaggio" e non appena possibile cercherò di eseguire questo..."trapianto". A proposito, l'altoparlante da aggiungere...quello anteriore centrale, che tipo è?
pier.falce

Buongiorno a tutti gli amici del forum. Qualcuno sa dove posso trovare le caratteristiche dell'amplificatore di serie della thesis e quello della bose? Così, giusto per curiosità. Sto cercando ma non trovo niente sui vari siti...
Rispondi

Torna a “Thesis”