Ciao amici è passato un pò di tempo e ora c'è un altro problema che vi illustro: Ho dovuto cambiare l'alternatore e l'ho preso usato in una demolizione il problema stà nel fatto che quando avvio la macchina o la spengo si sente una scarica negli altoparlanti, questo inconveniente non lo fa sempre, il fastidio che invece è continuo è il fastidioso ronzio negli altoparlanti come se l'auto non fosse schermata. Un'altra cosa strana che prima di questo cambio di alternatore non avevo mai sentito è che all' apertura e alla chiusura delle portiere corrisponde un sibilo prolungato per qualche secondo. Tutto strano, sarà qualcosa sull' alternatore? La tensione di carica è giusta. L' elettrauto ha controllato la macchina ha aggiunto un cavo di massa ma il problema c'è sempre. Qualcuno ha avuto lo stesso problema,oppure saprebbe indicarmi cosa potrebbe essere? Lancia Lybra SW 2.4jtd 110KW 150CV un grazie e spero in un aiuto.
P:S: un saluto a Warner che ci siamo conosciuti questa estate.
problemi di aiternatore
Re: problemi di aiternatore
Sembrerebbe che il raddrizzatore del' alternatore non faccia il suo dovere, altrimenti bisogna provare a mettere un filtro in alimentazione della radio come si faceva più di 20 anni fa.
-
- Messaggi: 725
- Iscritto il: 22 dic 2008, 01:52
Re: problemi di aiternatore
Ciao,ricambio i saluti.Concordo con gli amici,ti conviene prendere un alternatore nuovo in rete lo trovi a buon prezzo cosi' sei tranquillo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]