Rubata Lybra Intensa a Catania(RITROVATA)
Re: Rubata Lybra Intensa a Catania(RITROVATA)
Ricordo che un mio collega montava usando un rele' un blocco inerziale o sul lampeggio luci,oppure sullo stop.Prima di avviare occorreva lampeggiare/frenare se no la corrente alla pompa non arrivava
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ricordo che un mio collega montava usando un rele'
> un blocco inerziale o sul lampeggio luci,oppure
> sullo stop.Prima di avviare occorreva
> lampeggiare/frenare se no la corrente alla pompa
> non arrivava
Quindi il 'pulsante nascosto' lo posizionava sul pedale freno/devioluci?
> non arrivava
Quindi il 'pulsante nascosto' lo posizionava sul pedale freno/devioluci?
-
warner Scritto:
> non arrivava
Purtroppo questo metodo che si adotta sugli scooter o sulle auto con cambio automatico, è più facile da scovare e quindi rendere inutile.
> non arrivava
Purtroppo questo metodo che si adotta sugli scooter o sulle auto con cambio automatico, è più facile da scovare e quindi rendere inutile.
Esatto io per abitudine quando metto in moto la macchina premo la frizione e il freno.....molto semplice da individuare.....
Ah beh se e' per questo anche il classico interruttore imboscato nel posto che noi pensiamo di sapere solo noi,quando mi rubarono la Uno TD avevo messo un blocco sulla elettrovalvola della pompa,interruttore imboscatissimo ricavato nella moquette vicino alla maniglia apertura cofano.
Quando venne ritrovata (usata per una rapina)non aveva danni e mi aspettavo un disastro di fili,invece solo blocchetto forzato,l'interruttore accuratamante staccato senza danni evidentemente mi avevano osservato.
Questo dopo innumerovoli volte che me la avevano forzata,alla fine misi il bullok e marchiai i vetri,da allora finiti tutti i tentativi.
Poi ricordate che sono tutti deterrenti,al max si puo' far perdere tempo,far deviare verso un bersaglio piu' semplice ma se son professionisti e vogliono quella macchina nessun antifurto salva.
Una volta ho conosciuto un "professionista"del settore,allora tenevo la ritmo 130 nell'autorimessa di un collega,ebbene questa persona pensavo fosse il solito banfone,diceva apro qualsiasi auto senza danni e cosi' lo mettemmo alla prova,risultato fu che con una serie di passpartou di sua creazione nel giro di 15min aveva aperto 10 vetture senza la minima scalfitura (anche mercedes,bmw)ci lascio' di M.....
Quando venne ritrovata (usata per una rapina)non aveva danni e mi aspettavo un disastro di fili,invece solo blocchetto forzato,l'interruttore accuratamante staccato senza danni evidentemente mi avevano osservato.
Questo dopo innumerovoli volte che me la avevano forzata,alla fine misi il bullok e marchiai i vetri,da allora finiti tutti i tentativi.
Poi ricordate che sono tutti deterrenti,al max si puo' far perdere tempo,far deviare verso un bersaglio piu' semplice ma se son professionisti e vogliono quella macchina nessun antifurto salva.
Una volta ho conosciuto un "professionista"del settore,allora tenevo la ritmo 130 nell'autorimessa di un collega,ebbene questa persona pensavo fosse il solito banfone,diceva apro qualsiasi auto senza danni e cosi' lo mettemmo alla prova,risultato fu che con una serie di passpartou di sua creazione nel giro di 15min aveva aperto 10 vetture senza la minima scalfitura (anche mercedes,bmw)ci lascio' di M.....

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]