Potenziometro
-
Re: Potenziometro
Infatti, so che c è il potenziometro da solo o tutto insieme al pedale.c è modo di capire quale sia senza smontare tutto?magari in base all anno o codice motore ecc.?il meccanico non mi ha specificato quale sia non vorrei comprarne uno e poi quando me la smonta troviamo la sorpresa
nicholas2803 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Infatti, so che c è il potenziometro da solo o
> tutto insieme al pedale.c è modo di capire quale
> sia senza smontare tutto?magari in base all anno o
> codice motore ecc.?il meccanico non mi ha
> specificato quale sia non vorrei comprarne uno e
> poi quando me la smonta troviamo la sorpresa
Puoi controllare inserendo il tuo numero di telaio su EPER e vedi quale monta la tua.
-------------------------------------------------------
> Infatti, so che c è il potenziometro da solo o
> tutto insieme al pedale.c è modo di capire quale
> sia senza smontare tutto?magari in base all anno o
> codice motore ecc.?il meccanico non mi ha
> specificato quale sia non vorrei comprarne uno e
> poi quando me la smonta troviamo la sorpresa
Puoi controllare inserendo il tuo numero di telaio su EPER e vedi quale monta la tua.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
Se non ricordo male, quello tutto in un blocco è per le Euro 3.
Non necessariamente. Consiglio di coricarsi sotto la pedaliera e vedere se ha il potenziometro sopra il pedale,io ho lo scorso anno ho demolito una euro 3 con potenziometro appunto esterno
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Il pedale con il potenziometro integrato è stato introdotto ad Aprile 2001.
Se la Lybra di Nicholas è del 2000 ha il potenziometro separato.
Se la Lybra di Nicholas è del 2000 ha il potenziometro separato.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Con potentiometro separato il possibile problema può essere nella spina che non fa contato in tal caso si elimina la spina e si saldano i fili, è un problema noto sia su alfa che lancia
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
Ti conviene prenderlo assolutamente usato.....nuovo Costa quasi 900 euro!!!! Comunque prova a scollegare il filo e spruzzarci antiossidante.....con la mia ha funzionato!
-
Confermo, sulla mia (ultima serie costruzione febbraio 2005) sul pedale è integrato il potenziometro!!
Lancia Lybra 2.4 jtd 150 cv Emblema 2005