Rumore strano quando spengo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
teogolfgti

Rumore strano quando spengo

Messaggio da leggere da teogolfgti »

Buonasera a tutti, volevo sapere se qualcuno sapeva indicarmi se gli è già successo questo problema.
È da qualche giorno che mia moglie mi dice che quando spegne la macchina il motore invece di spegnersi normalmente come sempre da uno scossone come a voler andare avanti e si spegne......domani se riesco la provo anche io, intanto mi sarebbe piaciuto sapere se è già successo a qualcuno o quale parte potrebbe essere coinvolta del motore.....grazie mille,saluti a tutti.
Marce SS

Re: Rumore strano quando spengo

Messaggio da leggere da Marce SS »

Potrebbe essere la puleggia della cinghia servizi,IL RUMORE PROVIENE DA DAVANTI A DESTRA?
Se la risposta è positiva non esitare a cambiarla prima che debba buttare il motore
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
antonio5

Messaggio da leggere da antonio5 »

Dovrebbe essere gomina inferiore sostiene il motore nella spegnimento.E incastrato
nella semiasse anteriore destro.
bedri18
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Quando la rottura del turbo avviene la macchina rimane accelerata e si spenge solo quando fonde oppure se uno ha l'accortezza di essere fermo e piantare la marcia a freni tirati, non gli fa certo bene comunque. Se si tratta di piccola autocombustione potrebbe entrare olio nella turbina, in ogni caso falla vedere prima possibile, non è un buon segnale.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”