qualcuno mi compra i pattini??

Mercatino
Gallery
meganico

Re: qualcuno mi compra i pattini??

Messaggio da leggere da meganico »

ok cari.. vi saprò dire,ciao intanto che i clienti mi aspettano....byez
aky1969

Re: qualcuno mi compra i pattini??

Messaggio da leggere da aky1969 »

Non vorrei disilludere nessuno... però quando mi si è rotto il pattino anteriore sx ho dovuto sotituire tutto l'alzacristalli (circa 120€) poichè il cavo di acciaio si era arrotolato nel motorino in modo anomalo.
Avrei avuto la possibilità di ripararlo in altro modo? (vale per il futuro e per gli altri lybristi).
amos54

Re: qualcuno mi compra i pattini??

Messaggio da leggere da amos54 »

...perchè tu purtroppo hai continuato a far funzionare il motorino in costanza di "rottura" del famigerato pattino-pattinus...ciao A--
meganico

Re: qualcuno mi compra i pattini??

Messaggio da leggere da meganico »

ancje io l'ho fatto...pazienza,smonterò anche il motorino!!!
AngeloPax

Re: ...battutina...

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Se faccio il bravo, per Natale, mi comprate uno skateboard?



Ciao Meganico! In bocca al lupo!
Zufiusto63

Re: ...battutina...

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

Apri il motorino e risistema il cavo nella vite senza fine in plastica.
Anche se la vite senza fine è rovinata. è di plastica e il cavo è molto teso, quindi la sede rovinata si risistema.
Già sperimentato e quindi risparmiato.
meganico

Re: ...battutina...

Messaggio da leggere da meganico »

ne sono uscito vittorioso.......ho comprato 4 pattini (2sx,2dx) per la cifra di 12 euro.

Mi sono presentato alla concessionaria Lancia dove avevo preso la macchina, allo sportello dei ricambi ho chiesto deciso: "mi servono i pattini dell'alzacristallo della lybra"

- "si trovano solo i motorini", mi risponde lui

-"no no",faccio io "ecco i codici....."

è andato in magazziono ed è tornato con i pattini verdi... pagato e ti saluto mimma!!

comunque grazie a voi ho risparmiato 150€. vi pago un caffè! (uno solo da dividere per l'intero forum!)

ciao!!
ViKo!

Re: ...battutina...

Messaggio da leggere da ViKo! »

Pensa che quando mi sono presentato al magazzino ricambi di Reggio Calabria il capo magazziniere ha mollato un "bestemmione"..... abbiamo finito di vendere gli alzavetro, ha detto.
Poi quando mi hanno chiesto chi mi aveva dato i codici e gli ho risposto "internet" ha ribattuto "ora siamo a posto possiamo annullare l'ordine..."
Capisco che pure loro debbano campare ma... c'è un limite a tutto no?

ViKo!
Rispondi

Torna a “Lybra”