Scatola sterzo si usura?
Re: Scatola sterzo si usura?
Provo e poi vedo Warner.,ti tengo aggiornato cmq.,grazie.(tu)
Ok di nulla.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Debimetro scollegato Warner.,percorsi abbastanza kmetri per poter diagnosticare che la causa del non rendimento ottimale della mia lybra sia imputabile allo stesso.,.,sostituito nel 2013 con ricambio di nota casa tedesca.,115 £ andati a farsi benedire di nuovo.,non capisco come possa essere durato così poco.,qualche suggerimento x eventuale acquisto via internet??..,grazie..,(tu)
Ciao scusa il ritardo,mi ricordo che anche qualche altro amico del forum ebbe problemi con un debimetro comprato in rete,prova a prendernerlo da un ricambista di fiducia magari
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Questo che ho sotto adesso di debimetro Warner.,è stato acquistato da mè presso un ricambista circa 3 anni fa.,pagato salato(115 euri sonanti) e durato poco.,cappero.,essendo di produzione tedesca ponderavo in una qualità abbastanza buona.,invece..,se né andato dalle signorine coccodè...,:X:X
Ma guarda,e' anche questione di fortuna con i componenti,io ad esempio mai cambiato avra' almeno 400.000km (ovviamente tocco ferro):)