cambio olio lancia Lybra
cambio olio lancia Lybra
Buongiorno a tutti, dovrei cambiare l'olio alla mia Lybra jtd 1.9 85 kw ma non riesco a trovare il filtro dell'olio. Cortesemente non c'è qualcuno che mi può aiutare? grazie a tutti
Re: cambio olio lancia Lybra
Non riesci a trovarlo ...o ad acquistarlo? http://www.ebay.it/itm/like/152080534230?lpid=96&chn=ps
non riesco a trovarlo
Devi rimuovere il riparo motore lo vedi subito lato guida vicino al tubo di scarico.
Se fai attenzione lo vedi anche da sopra guardando frontalmente il motore a sx della turbina
Se fai attenzione lo vedi anche da sopra guardando frontalmente il motore a sx della turbina
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Benvenuto
-D

All' ultimo cambio mi hanno dato il filtro modificato (dimensioni pari alla metà del precedente) non è che sarà sottodimensionato?
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Se e' purflux LS919 e' il suo
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]