Buongiorno
Oggi San Virgilio
Tempo stabile con umido leggera foschia e vento da scirocco
Dopo due giorni di congresso oggi sto a casa a riprendermi
Buono domenica a tutti
Domenica 27 Novembre 1/a Domenica d'Avvento
Domenica 27 Novembre 1/a Domenica d'Avvento
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
andrea firenze
Re: Domenica 27 Novembre 1/a Domenica d'Avvento
Buongiorno a Marce e a chi verrà.....anche a Firenze leggera foschia, ma sotto sotto direi che ci sia una bella giornata, umido anche qua ma non freddo.....
Confermo le indicazioni di Marce ovvero 1° domenica d'Avvento e s. Virgilio...auguri al nostro di Roma che zitto zitto mi sembra uno dei teCnici piu' preparati al momento nel forum sulla Phedra, santi a parte.....parola di TeNnico !!
Ora, dopo la puntura alla gatta, devo andare a casa di mio figlio, che è fuori per il w.e. a dare da mangiare alla sua...poi corsa, oggi colline. Il resto della giornata in casa.....il da fare non manca, ma spero ci scappi anche un po' di poltrona
andrea firenze
Confermo le indicazioni di Marce ovvero 1° domenica d'Avvento e s. Virgilio...auguri al nostro di Roma che zitto zitto mi sembra uno dei teCnici piu' preparati al momento nel forum sulla Phedra, santi a parte.....parola di TeNnico !!
Ora, dopo la puntura alla gatta, devo andare a casa di mio figlio, che è fuori per il w.e. a dare da mangiare alla sua...poi corsa, oggi colline. Il resto della giornata in casa.....il da fare non manca, ma spero ci scappi anche un po' di poltrona
andrea firenze

buona sera... ma è possibile che alle 17.40 sia il terzo in piazza a scrivere?::o va beh pure ieri solo due presenze 
oggi i previsori mettevano tempo quasi bello e sole discretamente presente in montagna... bene parto presto questa mattina nella nebbia e me la porto sulla schiena per tutto il giorno... speravo che salendo a quote alte di trovarmi aldisopra delle nuvole ed invece a 1800 metrila vista non andava oltre qualche metro... va beh... ho camminato tanto e non ho visto niente ma sono contento ugualmente
buona serata a tutti
Cek
oggi i previsori mettevano tempo quasi bello e sole discretamente presente in montagna... bene parto presto questa mattina nella nebbia e me la porto sulla schiena per tutto il giorno... speravo che salendo a quote alte di trovarmi aldisopra delle nuvole ed invece a 1800 metrila vista non andava oltre qualche metro... va beh... ho camminato tanto e non ho visto niente ma sono contento ugualmente
buona serata a tutti
Cek

-
Roberto Firenze
Ho camminato tanto anche io ma senza nebbia e con un bel sole in quel di Napoli, bella gita con Lele e Raffa e le nostre mogli
Saluti - Roberto