Questa è la data che ho letto sul mio ics navi questa mattina quando ho acceso l'auto, ho cercato in ogni dove ma non sono riuscito a modificare la data, qualcuna sa darmi qualche consiglio ?.....
Grazie.....
12 aprile del 97
-
Re: 12 aprile del 97
Ciao PinkPanter,
Purtroppo è un esperienza che ho passato anch'io, la data del ' ICS navi non è modificabile manualmente perche il sistema la aggiorna in base al navigatore ...e quindi dal satellite.
Sicuramente avrai qualche difetto al navi, io per ovviare ho rimosso il lettore e automaticamente è sparita anche la data.
Se poi vuoi impostare l'orario puoi farlo solo quando avrai staccato il lettore cd del navi .
Spero esserti stato di aiuto.
-D
Purtroppo è un esperienza che ho passato anch'io, la data del ' ICS navi non è modificabile manualmente perche il sistema la aggiorna in base al navigatore ...e quindi dal satellite.
Sicuramente avrai qualche difetto al navi, io per ovviare ho rimosso il lettore e automaticamente è sparita anche la data.
Se poi vuoi impostare l'orario puoi farlo solo quando avrai staccato il lettore cd del navi .
Spero esserti stato di aiuto.

Lancia Lybra 2.4 jtd 150 cv Emblema 2005
Se hai i codici di sblocco del navi e dell'ics, prova a staccare la batteria per una mezz'oretta e riattaccarla, magari si ristabilizza. A me era successo improvvisamente, era andato avanti di giusto 2 mesi e così è rimasto per un mese buono, poi si è ripristinata la data da sola.
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
-
Anche la mia da quando sono tornato dal meccanico che me l ha attaccata all autodianiosi.sto impazzendo che non riesco a sistemare la data . proverò a staccare la batteria come dite