Rubata Lybra Intensa a Catania(RITROVATA)
Re: Rubata Lybra Intensa a Catania(RITROVATA)
Grazie!!:)
Ieri sera la macchina è tornata a casa, spariti i segni di quella notte.. ho avuto conferma dall'elettrauto. I ladri hanno rotto il bloccasterzo, aperto la moquette sotto il cassetto porta oggetti, scollegato i due cavi(vedi allegato) e li hanno collegati ad una centralina per mettere in moto la macchina. Avevo pensato,come suggeritomi da voi, a mettere un qualcosa che blocchi lo sterzo,ma l'elettrauto mi ha consigliato un qualcosa di satellitare in quanto sono persone molto pratiche ed attrezzate e molto probabilmente anche capaci di trainarsela se dovessero trovare ostacoli nello sterzo. Avete qualche altro consiglio su che sistema adottare? Arrivato a questo punto o satellitare o antifurto del tipo collegato al clacson e alle luci
Ieri sera la macchina è tornata a casa, spariti i segni di quella notte.. ho avuto conferma dall'elettrauto. I ladri hanno rotto il bloccasterzo, aperto la moquette sotto il cassetto porta oggetti, scollegato i due cavi(vedi allegato) e li hanno collegati ad una centralina per mettere in moto la macchina. Avevo pensato,come suggeritomi da voi, a mettere un qualcosa che blocchi lo sterzo,ma l'elettrauto mi ha consigliato un qualcosa di satellitare in quanto sono persone molto pratiche ed attrezzate e molto probabilmente anche capaci di trainarsela se dovessero trovare ostacoli nello sterzo. Avete qualche altro consiglio su che sistema adottare? Arrivato a questo punto o satellitare o antifurto del tipo collegato al clacson e alle luci
- Allegati
-
- 2016-11-25 15.25.30.jpg (240.15 KiB) Visto 294 volte
-
Ora ti serve quel pezzo di moquette che hanno strappato e poi sarà di nuovo a posto.
Per entrare non hanno rotto nulla?
Per entrare non hanno rotto nulla?
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Esattamente, la moquette ora vedrò di procurarla in qualche demolitore di zona. Fortunatamente no,non hanno rotto nulla. La serratura già in passato era stata forzata senza successo però non presenta ulteriori danni. Deduco che l'abbiamo un po forzata per consentire l'apertura della porta..
E reinserire magari la vecchia e cara sirena ?
il vecchio sistema di antifurto di una volta quello fatto in un punto nascosto dove sai solo tu
quello tipo a una chiave tonda con tre svasature ed quella andava ad innesto ,
se tolta questa chiave faceva staccare la corrente in tutta la macchina e la macchina rimane li dove e perché non parte......
hai voglia ad attaccare centraline quando non gli arriva la corrente stanno li a guardarsi in faccia......
:D
io l'avevo sulla prisma 4x4 integrale ed era una cannonata..............
quello tipo a una chiave tonda con tre svasature ed quella andava ad innesto ,
se tolta questa chiave faceva staccare la corrente in tutta la macchina e la macchina rimane li dove e perché non parte......
hai voglia ad attaccare centraline quando non gli arriva la corrente stanno li a guardarsi in faccia......

io l'avevo sulla prisma 4x4 integrale ed era una cannonata..............

mahh:S io li sconsiglierei ci sono dei prodotti che trovano i GPS ed in grado di neutralizzarli cosi ho sentito parlare ,
i migliore sistema secondo me ed alcuni elettrauti e il vecchio sistema dello stacca corrente nascosto,
anche perché oggi come oggi il ladro si aspetta di trovarsi in macchina il GPS o quello delle assicurazioni oppure uno montato privatamente
e non si aspetterebbero mai di non trovare nulla ma la macchina non si mette in moto e lo freghi, questo e per il sentito dire da alcuni elettrauti,
loro portafoglio parlando guadagnerebbero di più a montare un sistema GPS o di assicurazione o quelli privati in commercio ma possono essere neutralizzati ,
mentre con circa 100 euro te la cavi con lo stacca corrente.............
;)
questo un esempio ...
http://www.biocurepharma.com/vMJ0A7KQ/
i migliore sistema secondo me ed alcuni elettrauti e il vecchio sistema dello stacca corrente nascosto,
anche perché oggi come oggi il ladro si aspetta di trovarsi in macchina il GPS o quello delle assicurazioni oppure uno montato privatamente
e non si aspetterebbero mai di non trovare nulla ma la macchina non si mette in moto e lo freghi, questo e per il sentito dire da alcuni elettrauti,
loro portafoglio parlando guadagnerebbero di più a montare un sistema GPS o di assicurazione o quelli privati in commercio ma possono essere neutralizzati ,
mentre con circa 100 euro te la cavi con lo stacca corrente.............

questo un esempio ...
http://www.biocurepharma.com/vMJ0A7KQ/
gaetano2 Scritto:
-------------------------------------------------------
> questo potrebbe
> funzionare?http://www.electrevolution.it/product.p
> hp~idx~~~758~~Mini+Tracker+GPS+Localizzatore+Porta
> tile+Antifurto+Auto+Micro+Spia+Audio~.html
Ecco. Era proprio questo quello che mi ha consigliato l'elettrauto. Il fatto di avere così la localizzazione maps sul telefono è fantastica. Inoltre si potrebbe nascondere benissimo in qualche posto dove i ladri non si aspetterebbero mai di trovare, essendo appunto un sistema a parte indipendente dalla macchina.
giu Scritto:
> mahh:S io li sconsiglierei ci sono dei prodotti
> che trovano i GPS ed in grado di neutralizzarli
> cosi ho sentito parlare ,
> i migliore sistema secondo me ed alcuni elettrauti
> e il vecchio sistema dello stacca corrente
> nascosto,
> anche perché oggi come oggi il ladro si aspetta
> di trovarsi in macchina il GPS o quello delle
> assicurazioni oppure uno montato privatamente
> e non si aspetterebbero mai di non trovare nulla
> ma la macchina non si mette in moto e lo freghi,
> questo e per il sentito dire da alcuni
> elettrauti,
> loro portafoglio parlando guadagnerebbero di più
> a montare un sistema GPS o di assicurazione o
> quelli privati in commercio ma possono essere
> neutralizzati ,
> mentre con circa 100 euro te la cavi con lo stacca
> corrente.............
;)
> questo un esempio ...
>
> http://www.biocurepharma.com/vMJ0A7KQ/
A questo non c'avevo proprio pensato. Effettivamente questi delinquenti sono davvero molto ben organizzati, saranno preparati anche per questi tipi di dispositivi..
Arrivato a questo punto mi sa che il metodo che va più a colpo sicuro è lo stacca corrente, tra l'altro il più economico. Altrimenti un'altro metodo,anche se economicamente non ne vale proprio la pena, potrebbe essere anche un antifurto collegato a clacson e luci,li si che farebbe 'saltare i vermi' ai ladri. Proprio come è successo quella notte.. (parlando con la vicina di parcheggio abbiamo scoperto che proprio quella notte aveva sentito l'allarme della sua macchina, si è affacciata dal balcone e non c'era nessuno. L'indomani lei ha trovato la serratura leggermente forzata, mentre la Lybra non c'era più..). Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a qualche antifurto del genere?
> questo potrebbe
> funzionare?http://www.electrevolution.it/product.p
> hp~idx~~~758~~Mini+Tracker+GPS+Localizzatore+Porta
> tile+Antifurto+Auto+Micro+Spia+Audio~.html
Ecco. Era proprio questo quello che mi ha consigliato l'elettrauto. Il fatto di avere così la localizzazione maps sul telefono è fantastica. Inoltre si potrebbe nascondere benissimo in qualche posto dove i ladri non si aspetterebbero mai di trovare, essendo appunto un sistema a parte indipendente dalla macchina.
giu Scritto:
> mahh:S io li sconsiglierei ci sono dei prodotti
> che trovano i GPS ed in grado di neutralizzarli
> cosi ho sentito parlare ,
> i migliore sistema secondo me ed alcuni elettrauti
> e il vecchio sistema dello stacca corrente
> nascosto,
> anche perché oggi come oggi il ladro si aspetta
> di trovarsi in macchina il GPS o quello delle
> assicurazioni oppure uno montato privatamente
> e non si aspetterebbero mai di non trovare nulla
> ma la macchina non si mette in moto e lo freghi,
> questo e per il sentito dire da alcuni
> elettrauti,
> loro portafoglio parlando guadagnerebbero di più
> a montare un sistema GPS o di assicurazione o
> quelli privati in commercio ma possono essere
> neutralizzati ,
> mentre con circa 100 euro te la cavi con lo stacca
> corrente.............

> questo un esempio ...
>
> http://www.biocurepharma.com/vMJ0A7KQ/
A questo non c'avevo proprio pensato. Effettivamente questi delinquenti sono davvero molto ben organizzati, saranno preparati anche per questi tipi di dispositivi..
Arrivato a questo punto mi sa che il metodo che va più a colpo sicuro è lo stacca corrente, tra l'altro il più economico. Altrimenti un'altro metodo,anche se economicamente non ne vale proprio la pena, potrebbe essere anche un antifurto collegato a clacson e luci,li si che farebbe 'saltare i vermi' ai ladri. Proprio come è successo quella notte.. (parlando con la vicina di parcheggio abbiamo scoperto che proprio quella notte aveva sentito l'allarme della sua macchina, si è affacciata dal balcone e non c'era nessuno. L'indomani lei ha trovato la serratura leggermente forzata, mentre la Lybra non c'era più..). Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a qualche antifurto del genere?
In effetti suggerivo la sirena come deterrente ma non da sola, in abbinamento a qualcosa di "pratico" per bloccare la dipartita della macchina, più cose ci sono da mettere i bastoni tra le ruote ai ladri meglio è.
Tempo ho chiesto a Warner se era possibile metter mani sul sensore giri interponendo o un interruttore nascosto o un interruttore elettronico comandato da un telecomando,mi rispose che poteva dare problemi,secondo me agendo su questo componente solo col carro attrezzi potevano portarla via