Sotto tappeti... come ripristinare?

Gallery
Freegiox

Sotto tappeti... come ripristinare?

Messaggio da leggere da Freegiox »

Ciao,
mi si sta "sfaldando" uno di quei sotto tappeto che si trovano tra la carrozzeria e i tappetini (lato passeggero). Sembra un materiale fonoassorbente e sta venendo vi a pezzi. Sotto la lamiera e' ben messa anche se leggermente arrugginita. Pensavo, dopo averla trattata e riverniciata, di ricoprirla con uno strato di neoprene a ripristinare il vecchio strato che si sta togliendo. E' una buona idea?

Altra domanda... in tutti e 4 gli spazi (ant. e posteriore) ci sono 4 buchi nel pavimento... come per far defluire l'eventuale acqua... ma sono di serie? Mi sembra che facciano piu' danno che altro... e sto accarezzando l'idea di tapparli.
fabryvet

Re: Sotto tappeti... come ripristinare?

Messaggio da leggere da fabryvet »

I 4 buchi non devono esserci (hai una foto?). Per quanto riguarda l'antirombo con feltro fonoassorbente si trovano i fogli 100x50 in vendita on line
Ecco la foto di fondi sani:
Allegati
appia18.jpg
appia18.jpg (58.73 KiB) Visto 567 volte
Freegiox

Messaggio da leggere da Freegiox »

Grazie!
Immaginavo che i buchi non ci dovessero essere perche' effettivamente anche se fatti in modo impeccabile (no sbavature o deformazioni) non sono simmetrici tra di loro. Non so perche' li abbiano fatti...

Come fondi direi che sono piu' che buoni. Uno solo ha un po' di ruggine superficiale da togliere con una semplice spazzolata. Qui di seguito qualche foto da cui si vedono anche i buchi:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
fabryvet

Credo che effettivamente (e inopportunamente) siano stati fatti per far scolare acqua e condensa...
I fondi non sono male, più che recuperabili! Nel frattempo ho trovato finalmente anch'io una donatrice di fondi... presto le foto!
nadiab

Messaggio da leggere da nadiab »

hai rifatto poi i fondi con quelli di una donatrice?!?hai lefoto??
fabryvet

Li sta rifacendo ora il lattoniere. A breve le foto ;)
Piuttosto, ho visto che sei nuova, presentaci meglio te e la tua Appia 3 serie!
nadiab

Messaggio da leggere da nadiab »

si appena capisco dove e come...... questo forum è impossibile da navigare per me mi fa venire le ostie da quanto è macchinoso da usare......::o::o
fabryvet

Dal menù in alto a sinistra lista argomenti, selezioni prima Appia e poi presentazione utenti ;)
Rispondi

Torna a “Appia”