Addio lybrona
-
Re: Addio lybrona
Ho preso una audi a 4 avant, sono andato a comprarla in Germania a Erkelenz vicino Düsseldorf.
- Allegati
-
- $_571.jpg (57.34 KiB) Visto 345 volte
ciao, devi averla portata via ad un prezzaccio per essere andato a prenderla in Germania......::o
e ti assicura che mangia molto poco!!!! in autostrada velocità 130/140 km/l 18.9
-D non ci credevo......quando l' ho vista aveva il parziale a 8000 e rotti km con una media di 17.4 con molta città!!!! veramente felice di averla! grazie a te per la segnalazione e a Pericle per come l' ha tenuta! (tu)(tu)(tu)X(

Di nulla,si consuma veramente poco mitico JTD (tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
sapevo che consumava poco, ma abituato alla mia che aveva dei consumi molto più alti, mi veniva difficile crederci!!! X(
A proposito l'hai poi piazzata la vecchia leona?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
proprio oggi martedì ho inviato le foto ad un esportatore di Pavia....se riesco a recuperare qualcosa, come diciamo noi è tutto grasso che cola!!! 

Bene,in bocca al lupo (tu)