domenica 20 novembre 2016

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 20 novembre 2016

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, umido, non è freddo, ma non dovrebbe piovere, anzi si dovrebbe ....aprire un po'....
Oggi per calendario casa è s. Benigno, auguri a tutti!
Fra poco a correre, da solo, il compagno è ko, poi a pranzo fuori con tutta la Famiglia, con gli "aggiunti" siamo 14......un po' fuori Firenze...questo implica che mi salta la partita in TV...proprio oggi che la danno alle 15 :?....ce ne faremo una ragione..... del resto si festeggia il compleanno, in ritardo era in settimana, della mamma :)...poi si aspetterà il lunedì....
andrea firenze
Immagine
Elettriko
Contatta:

Re: domenica 20 novembre 2016

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Sempre più latitante , ma un ennesimo canmbio di azienda sta per avvenire e con il nuovo lavoro spero arrivi anche un pochino più di tempo libero da dedicare al forum.
Con la ditta attuale il tempo libero era talmente poco che il buon Roberto da Gela è stato quasi un mese a Livorno senza che si riuscisse ad incontrarsi ..... :X
Non ce la facevo più , ed ho accettato un lavoro che se da una parte mi piace sicuramente più di quello che facevo fino ad ora , sarà anche retribuito in modo inferiore.
Infatti , anche se lo stipendio mensile è il medesimo, non percepirò la 14^ mensilità (non prevista dal contratto metalmeccanico , mentre lo era in quello alimentare) ed il premio annuale che il titolare della ditta attuale elargiva a fine anno , il che vuol dire almeno 2000/2500 € l'anno , ma i soldi non sono tutto.
Ne guadagno sicuramente in salute , ma la cosa che più mi ha spinto ad accettare è che tornerò a fare il mio lavoro , quello che faccio da ormai più di 30 anni e che nella ditta attuale non facevo più.
Ci sarà da sporcarsi , l'ambiente è rumoroso , sarà forse anche più faticoso , e farò 18 Km al giorno in più (48 anzichè 30) , ma non vedo l'ora.....
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buona domenica a tutti!!!
Ad Altamura si alternano sole e nuvole, ma non fa freddo!!!
Lavorato un po', ora giro nell'orto...

Italo(tu)
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Oggi dormito come un ghiro, ora vado a fare il fotografo per rendere belli gli appartamenti da affittare.
Saluti - Roberto
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Buona sera
Giornata caldissima tanto d'andare al mare
Purtroppo a casa a riordinare casa dopo (forse abbiamo finito) 5 mesi di campeggio con i muratori in casa
..............e domani si deve riprendere la settimana lavorativa
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona tarda domenica... meteo discreto oggi... non ha piovuto e a momenti è apparso anche qualche raggio di sole... giornata passata assieme a moglie e amici camminatori per una breve passeggiata e poi tutti a pranzo in ambiente caratteristico

Cek
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

...anche se in ritardo...tantissimi auguri per il compleanno della tua Mamma.....:)
Sincal
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

....bene Italo.....l'importante è lavorare con voglia e piacere in quello che si fa......(tu)...ad maiora semper;)
Sincal
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...grazie Lillo :)
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”