qualcuno mi compra i pattini??
-
Meganico
qualcuno mi compra i pattini??
sono sull'orlo di una crisi di nervi!!
non trovo i pattini per gli alzacristalli della mia lybra. me ne servono 2, ma sono intenzionato a comprarne 4,visto che costano poco.
qui dalle mie parti sembra che nessuno ne abbia, anzi, oggi in un negozio di ricambi mi hanno chiesto 25€ l'uno.....
a questo punto,se qualcuno di voi è disposto a procurarmeli...vi pago il disturbo.
ecchecavolo non sò proprio più che fare.
grazzzzie!!!!!
non trovo i pattini per gli alzacristalli della mia lybra. me ne servono 2, ma sono intenzionato a comprarne 4,visto che costano poco.
qui dalle mie parti sembra che nessuno ne abbia, anzi, oggi in un negozio di ricambi mi hanno chiesto 25€ l'uno.....
a questo punto,se qualcuno di voi è disposto a procurarmeli...vi pago il disturbo.
ecchecavolo non sò proprio più che fare.
grazzzzie!!!!!
-
samoiedo
Re: qualcuno mi compra i pattini??
Ciao, vai su Ebay, li troverai quanto ti serve.
Samoiedo
Samoiedo
-
meganico
sono delle provincia di rovigo....ora dò uno sguardo su ebay-
grazie
grazie
-
antonio
ciao,
io li ho comprati da un negozio di autoricambi che si è rifornito direttamente alla concessionaria ufficiale.
il ricambio originale riportato nel listino ha il costo di circa un paio di euro + IVA.
ti consiglio di provare direttamente presso un concessionario ufficiale Fiat-Lancia.
ciao in bocca a lupo
io li ho comprati da un negozio di autoricambi che si è rifornito direttamente alla concessionaria ufficiale.
il ricambio originale riportato nel listino ha il costo di circa un paio di euro + IVA.
ti consiglio di provare direttamente presso un concessionario ufficiale Fiat-Lancia.
ciao in bocca a lupo
-
aky1969
Scusate, ma si sta parlando del solo pezzetto di plastica verde, vero???
Perchè io il pattino intero l'ho pagato circa 120 €!!!!!!
Perchè io il pattino intero l'ho pagato circa 120 €!!!!!!
-
meganico
mi sorge un dubbio però.......e voi sicuramente mi saprete aiutare.
questo pezzo di cui stiamo parlando,è l'unica cosa che è attaccata ai 2 fili del motore??. perchè da me si è frantumato e non riesco a capire come era fatto..... non vorrei comprare questi pezzetti da pochi euro,per poi scoprire che devo comprare un kit di plastiche "più completo"...( quello da 25e mi sembrava un sacchettino con 2 pezzi grandini,ma non ci giurerei) non sò se mi avete capito...
questo pezzo di cui stiamo parlando,è l'unica cosa che è attaccata ai 2 fili del motore??. perchè da me si è frantumato e non riesco a capire come era fatto..... non vorrei comprare questi pezzetti da pochi euro,per poi scoprire che devo comprare un kit di plastiche "più completo"...( quello da 25e mi sembrava un sacchettino con 2 pezzi grandini,ma non ci giurerei) non sò se mi avete capito...
-
meganico
rettifico........ho guardato bene la guida in PDF (non la guida della portiera..he he) e confermo che dovrebbe essere quello (lo ricordavo più piccolo,forse alcuni pezzi sono ancora dentro la porta).
ne volevo comprare 4 (non si sà mai) 2 anteriori e 2 posteriori. il tipo mi ha detto che quelli posteriori non li aveva, e che non erano intercambiabili. invece voi del forum mi avete detto di si!
presumo che il rivenditore si sbagliasse.
mah....su ebay non trovo nulla. sono io imbranato e frettoloso..
ne volevo comprare 4 (non si sà mai) 2 anteriori e 2 posteriori. il tipo mi ha detto che quelli posteriori non li aveva, e che non erano intercambiabili. invece voi del forum mi avete detto di si!
presumo che il rivenditore si sbagliasse.
mah....su ebay non trovo nulla. sono io imbranato e frettoloso..
-
Zufiusto63
Sul sito clublybra trovi come sostituire i pattini per l'azacristalli elettrico, trovi anche delle ottime foto dove puoi vedere la forma dei "pezzetti" menzionati da aky1969..
Zù
Zù
-
ViKo!
Vai in concessionaria FiatLancia e compralo lì, ti do i codici ricambio:
71730300 per pattino dx
71730301 per pattino sx
il costo del singolo pattino è di 2,34 euro iva compresa, listino aggiornato al 18 settembre 2007
Il pattino di cui parlo è quello in cui sono alloggiate le teste dei due fili d'acciaio che escono dal motorino elettrico dell'alzavetro ed è quello che si rompe sempre (purtroppo)
Ciao.
ViKo!
71730300 per pattino dx
71730301 per pattino sx
il costo del singolo pattino è di 2,34 euro iva compresa, listino aggiornato al 18 settembre 2007
Il pattino di cui parlo è quello in cui sono alloggiate le teste dei due fili d'acciaio che escono dal motorino elettrico dell'alzavetro ed è quello che si rompe sempre (purtroppo)
Ciao.
ViKo!