19\11\2016Sabato
-
leledaniela
19\11\2016Sabato
qui continua a piovere
speravo fosse un sabato tranquillo e invece niente ci rifaremo domani
buona giornata a tutti
LELE
Complimenti Mauro, mi raccomando papa' un bel riconoscimento
speravo fosse un sabato tranquillo e invece niente ci rifaremo domani
buona giornata a tutti
LELE
Complimenti Mauro, mi raccomando papa' un bel riconoscimento
Lele
-
Filippo Giordano
Re: 19\11\2016Sabato
Buongiorno a tutti!!!
Oggi sole....
...devo terminare un lavoro per lunedì...concentriamoci....
Buon fine settimana a tutti
Oggi sole....
...devo terminare un lavoro per lunedì...concentriamoci....
Buon fine settimana a tutti
buon sabato, qui diluvia da ieri sera... forse che domanisi rivede un pò di sole:S
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Anche qui diluvia, Andrea avrà fatto in tempo a correre prima degli scrosci forti, ma ora piove a dirotto,manderò a piedi al Mercato Centrale a prendere la mozzarella come quella del RaduFi.
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
Buongiorno, come anticipato da Roberto anche qui continua a piovere, era previsto che continuasse anche oggi, ma domani, anche se non sarà bello non dovrebbe piovere, non è freddo, Phedra segnava 14°un'ora fa...
Oggi s. Fausto auguri a tutti!
Grazie dell'augurio Roberto (di aver corso prima della pioggia forte), ma stamani non avevo previsto la corsa, ci andrò domani mattina, da solo perché il mio partner è a letto con l'influenza.......sono già uscito, e tornato, per fare rifornimento alla Phedra e per comprare il giornale, ora sono qua a disposizione......di uscire non ho la minima voglia visto il tempo......
andrea firenze
Oggi s. Fausto auguri a tutti!
Grazie dell'augurio Roberto (di aver corso prima della pioggia forte), ma stamani non avevo previsto la corsa, ci andrò domani mattina, da solo perché il mio partner è a letto con l'influenza.......sono già uscito, e tornato, per fare rifornimento alla Phedra e per comprare il giornale, ora sono qua a disposizione......di uscire non ho la minima voglia visto il tempo......
andrea firenze

Buongiorno
Pioviccica venti da sud 20°
Confermo San Fausto d'Alessandria
Si sta a casa e ci si riposa
Buon sabato
Pioviccica venti da sud 20°
Confermo San Fausto d'Alessandria
Si sta a casa e ci si riposa
Buon sabato
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buongiorno a tutti e grazie dei complimenti che ho già girato a Mauro.
E con questo sono 3 ... io e la mia signora, dopo 22 anni di scuole varie, abbiamo dato! E' vero ci siamo presi anche delle belle soddisfazioni e quella di Mauro è solo l'ultima in ordine temporale.
Adesso per lui comincia il bello X( e comunque ha detto che la bottiglia per gli amici fanza@@###sti del papà l'ha sempre ... per forza è della mia cantina(tu)
E con questo sono 3 ... io e la mia signora, dopo 22 anni di scuole varie, abbiamo dato! E' vero ci siamo presi anche delle belle soddisfazioni e quella di Mauro è solo l'ultima in ordine temporale.
Adesso per lui comincia il bello X( e comunque ha detto che la bottiglia per gli amici fanza@@###sti del papà l'ha sempre ... per forza è della mia cantina(tu)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Aspettavo questo post per i complimenti ufficiali a Mauro......non che dubitassi il raggiungimento dell'obbiettivo, ma, diciamo, per scaramanzia......che si stappi la bottiglia :)o anche se del...babbo.....anzi meglio
.....BRAVO e AUGURI per quello che vorrai fare
-D .....e bravi i genitori 

allora tanti auguri ufficiali a Mauro in primis e poi anche a Paolo e Luisa per la terza meta raggiunta
Cek
Cek