restauro volante a 3 razze
-
restauro volante a 3 razze
dovrei restaurare il volante originale della mia flavia coupè del 1964 . Ho cercato qualche artigiano a Padova e a Torino ( ad automototetrò) ma senza successo!!!!
Se qualcuno di voi conosce un bravo e onesto artigiano può gentilmente segnalarmelo? sono di Torino. Grazie
Se qualcuno di voi conosce un bravo e onesto artigiano può gentilmente segnalarmelo? sono di Torino. Grazie
Re: restauro volante a 3 razze
Ciao Gianni,
come stai? Io avevo trovato un artigiano di Monza. Aveva lavorato bene. Se ti servisse il contatto fammelo sapere.
Michele
come stai? Io avevo trovato un artigiano di Monza. Aveva lavorato bene. Se ti servisse il contatto fammelo sapere.
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
-
ciao Michele : io il volante l'ho sostituito con uno identico non proprio bellissimo al prezzo di euro 280 ( a Padova per uno perfetto la richiesta era di 500) Vorrei restaurare il mio , la cui corona mi ha ferito la mano sinistra la scorsa estate. Vorrei trovare un artigiano in grado di restaurarlo senza farmi spendere un capitale, e conservare la patina del passato. Grazie Ciao
Caio Gianni,
ti ho risposto in privato.
Michele
ti ho risposto in privato.
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
-
In quale parte della carrozzeria si può reperire il colore rosso d'origine della mia Lancia 2000 coupé HF Pininfarina? Grazie anticipate per la risposta. Francesco Maria Caristo
-
Re : colore carrozzeria
In quale parte della carrozzeria si può reperire il colore rosso d'origine della mia Lancia 2000 coupé HF Pininfarina? Grazie anticipate per la risposta. Francesco Maria Caristo
-
Il colore originale, considerato il livello poco professionale dei lavori , nella generalità dei casi, puoi trovarlo sotto le guarnizioni del parabrezza o semplicemente asportando una maniglia o un profilo per sollevare il portellone del baule . Ciao e buona ricerca.
penso che anche il lato interno del portellone del portabagagli, lì dove non c'è la parte imbottita chiaramente, abbia ancora il colore originale, è riparato dagli agenti atmosferici e di solito non viene mai riverniciato dal carrozziere
Caro Gianni Ho appena fatto restaurare il volante in bachelite della mia Fulvia coupè 2 serie da una azienda veneta che troverai sul sito www.ilvolanteinlegno.it Il risultato è stato ottimo con prezzi discreti. Mi accingo ad inviare il volante della mia Flavia coupè 1 serie per un ripristino analogo. Dimenticavo di dire che restaurano perfettamente sia volanti in legno che in altro materiale. Ciao cordiali saluti a tutti