restauro volante a 3 razze

Mercatino
Gallery
gianni9ro52

restauro volante a 3 razze

Messaggio da leggere da gianni9ro52 »

dovrei restaurare il volante originale della mia flavia coupè del 1964 . Ho cercato qualche artigiano a Padova e a Torino ( ad automototetrò) ma senza successo!!!!
Se qualcuno di voi conosce un bravo e onesto artigiano può gentilmente segnalarmelo? sono di Torino. Grazie
Michele

Re: restauro volante a 3 razze

Messaggio da leggere da Michele »

Ciao Gianni,
come stai? Io avevo trovato un artigiano di Monza. Aveva lavorato bene. Se ti servisse il contatto fammelo sapere.
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
gianni9ro52

ciao Michele : io il volante l'ho sostituito con uno identico non proprio bellissimo al prezzo di euro 280 ( a Padova per uno perfetto la richiesta era di 500) Vorrei restaurare il mio , la cui corona mi ha ferito la mano sinistra la scorsa estate. Vorrei trovare un artigiano in grado di restaurarlo senza farmi spendere un capitale, e conservare la patina del passato. Grazie Ciao
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Caio Gianni,
ti ho risposto in privato.
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Francesco Maria Caristo

Messaggio da leggere da Francesco Maria Caristo »

In quale parte della carrozzeria si può reperire il colore rosso d'origine della mia Lancia 2000 coupé HF Pininfarina? Grazie anticipate per la risposta. Francesco Maria Caristo
Francesco Maria Caristo

Re : colore carrozzeria

Messaggio da leggere da Francesco Maria Caristo »

In quale parte della carrozzeria si può reperire il colore rosso d'origine della mia Lancia 2000 coupé HF Pininfarina? Grazie anticipate per la risposta. Francesco Maria Caristo
gianni9ro52

Il colore originale, considerato il livello poco professionale dei lavori , nella generalità dei casi, puoi trovarlo sotto le guarnizioni del parabrezza o semplicemente asportando una maniglia o un profilo per sollevare il portellone del baule . Ciao e buona ricerca.
fernandel

Messaggio da leggere da fernandel »

penso che anche il lato interno del portellone del portabagagli, lì dove non c'è la parte imbottita chiaramente, abbia ancora il colore originale, è riparato dagli agenti atmosferici e di solito non viene mai riverniciato dal carrozziere
rino1860

Messaggio da leggere da rino1860 »

Caro Gianni Ho appena fatto restaurare il volante in bachelite della mia Fulvia coupè 2 serie da una azienda veneta che troverai sul sito www.ilvolanteinlegno.it Il risultato è stato ottimo con prezzi discreti. Mi accingo ad inviare il volante della mia Flavia coupè 1 serie per un ripristino analogo. Dimenticavo di dire che restaurano perfettamente sia volanti in legno che in altro materiale. Ciao cordiali saluti a tutti
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”