cerco coperchio fusibili
-
cerco coperchio fusibili
Un saluto a tutti, sto cercando il coperchio in plasica che copre i fusibili alloggiati nel vano motore
Grazie a tutti Giancarlo
Grazie a tutti Giancarlo
Re: cerco coperchio fusibili
Il coperchio fusibili non è identico per le due serie.
Con le modifiche fatte all'impianto elettrico, a partire dalla serie 1,5 fu modificata anche la scatola fusibili e di conseguenza furono riposizionati i simboli dei dispositivi riportati in trasparenza sul coperchio, come si può vedere dalla foto allegata (In basso, più scuro, il coperchio della prima serie).
Un saluto cordiale
Filippo
Con le modifiche fatte all'impianto elettrico, a partire dalla serie 1,5 fu modificata anche la scatola fusibili e di conseguenza furono riposizionati i simboli dei dispositivi riportati in trasparenza sul coperchio, come si può vedere dalla foto allegata (In basso, più scuro, il coperchio della prima serie).
Un saluto cordiale
Filippo
- Allegati
-
- unnamed.jpg (57.56 KiB) Visto 836 volte
-
Filippo grazie, come ho detto mi servirebbe il ricambio, se vuoi venderlo dammi istruzioni di come fare
Il coperchio come il mio e quello piu chiaro vedi la foto che hai postato
Un cordiale saluto a tutti Giancarlo
Il coperchio come il mio e quello piu chiaro vedi la foto che hai postato
Un cordiale saluto a tutti Giancarlo
Purtroppo è quello della mia Gamma, quindi non è in vendita.
Questi coperchi sono molto delicati; quelli integri, senza fratture sulla plastica, sono ormai merce rarissima.
Un saluto cordiale
Filippo
Questi coperchi sono molto delicati; quelli integri, senza fratture sulla plastica, sono ormai merce rarissima.
Un saluto cordiale
Filippo
-
Grazie Filippo dell'informazione , , è vero oltre ad essere introvabili sono delicatissimi
Mi mettero con pazienza a costruirne uno il piu vicino possibile all'originale, grazie anche all'aiuto che offrono i moderni centri di controllo
Un saluto a tutti Giancarlo
Mi mettero con pazienza a costruirne uno il piu vicino possibile all'originale, grazie anche all'aiuto che offrono i moderni centri di controllo
Un saluto a tutti Giancarlo
-
Io ne ho uno di quelli della seria 1,5 - 2 che però ha il gancio destro (guardandolo per leggere l'adesivo posto sopra) rotto. L'adesivo blu è invece in ottime condizioni. Se può interessare a qualcuno ...
-
Riccardo ti ringrazio se puoi postare qualche foto cosi posso capire , mi ero rassegnoto a ricostruirlo ho gia realizzato il relativo programma ma le macchine non hanno ancora trovato il tempo saluti Giancarlo
-
Non riesco ad allegare le foto per le loro dimensioni. Se mi comunica il numero di telefonino le invio via Whatsapp. Distinti saluti.
Basta ridurle con un programma gratuito di fotoritocco.