Venerdì 11 novembre
-
Roberto Firenze
Venerdì 11 novembre
Q Ne approfitto per ridacchiare con i pochi aficionados della Piazza, di là su Wapp si stanno lamentando della perdita di amici e di post per l'apertura della terza Piazza su un'altra piattaforma, su Telegram, questa è stata aperta per la condivisione della rassegna stampa portata gratuitamente da una simpatica e FPuQ architetta che prima era stata bandita dalla Piazza Wapp e poi ora accolta.
Il decano della situazione su Wapp è Marco che chiama in raccolta gli amici a non disperdersi di qua e di là. La tecnologia è veloce e non perdona, cicli e ricicli, anche tricicli.
Buona giornata io ora dormo.
Il decano della situazione su Wapp è Marco che chiama in raccolta gli amici a non disperdersi di qua e di là. La tecnologia è veloce e non perdona, cicli e ricicli, anche tricicli.
Buona giornata io ora dormo.
Saluti - Roberto
Re: Venerdì 11 Novembre San Martino
RobertOne è avanti di un giorno
Buongiorno a tutti
Oggi si festeggia San Martino di Tours
Meteo: piove ancora( meno male) e ventoleggia da Maestrale Temp.12°
Oggi si va alle Seicelles al mattino poi, da mezzodì a riposo sino a lunedi mattina
Buona giornata
Buongiorno a tutti
Oggi si festeggia San Martino di Tours
Meteo: piove ancora( meno male) e ventoleggia da Maestrale Temp.12°
Oggi si va alle Seicelles al mattino poi, da mezzodì a riposo sino a lunedi mattina
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: Venerdì 12 nov
Vero, troppo avanti il Rob(:P)
Buondì, 5° il cielo non si capisce......
Phinalmente venerdìX(
Buondì, 5° il cielo non si capisce......
Phinalmente venerdìX(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Roberto Firenze
Re: Venerdì 11 novembre
Buongiorno ciurma di "sbandati" dalla tecnologia X(
Confermo ... meno male che è venerdi
Confermo ... meno male che è venerdi
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto, spruzzola a tratti, dovrebbe...peggiorare, per poi avere una bella giornata, ma fredda domani.....
Confermo s. Martino di Tours, anche se oggi non mi sembra certo l'estate di s. Martino
....
Dopo un passaggio all'archivio esterno sono in studio starò qui tutto il giorno con appuntamento importante alle 17......
Ho letto il messaggio notturno di Roberto sulla...."terza piazza"...che dire, non mi commuovo e cito....chi di spada ferisce......
andrea firenze
Confermo s. Martino di Tours, anche se oggi non mi sembra certo l'estate di s. Martino
Dopo un passaggio all'archivio esterno sono in studio starò qui tutto il giorno con appuntamento importante alle 17......
Ho letto il messaggio notturno di Roberto sulla...."terza piazza"...che dire, non mi commuovo e cito....chi di spada ferisce......
andrea firenze

-
Filippo Giordano
Buongiorno!!!
Dopo le nuvole mattutine...sole!!!!
Ci si avvia al fine settimana...per fortuna....
Dopo le nuvole mattutine...sole!!!!
Ci si avvia al fine settimana...per fortuna....
Buon pomeriggio. Vento e nuvole su Roma; tra un po' si esce per accompagnare Daniele a calcetto. Incazzato nero per un pacco che risulta consegnato a D'Amuri sul sito di UPS ma io non ho ritirato una emerita mazza?tt?
Salvaroma