Lancia thesis DVB

Mercatino
Gallery
simone89thesis

Lancia thesis DVB

Messaggio da leggere da simone89thesis »

Buongiorno a tutti cari amici del forum , finalmente dopo un po di tempo sono riuscito a realizzare qualcosa di interessante sulla thesis . Voglio condividere con voi la mia esperienza e vedere cosa ne pensate . Posto un link del video che ho caricato su youtube Buona visione a tutti .

https://youtu.be/6Kl0Ccl5hug
peppiniello

Re: Lancia thesis DVB

Messaggio da leggere da peppiniello »

ciao Simone congratulazioni anche io ho fatto il tutto da solo e siamo in pochi ad averci riuscito io invece ho preferito installare un lettore dvd con tv ma l'antenna fa ben poco,tra cui da quando l'ho installato circa due anni l'ho usato solo una volta.ciao
simone89thesis

Si anche io ho installato un antenna dvb amplificata , ma in movimento non si vede nulla, esistono cmq dei dvb apposta per auto o camper ad alta velocità , con doppio ingresso antenna e quelli dovrebbe reggere fino a 200 km/h circa ... Ma sec me non ne vale la spesa .. Forse su un camper o una persona che usa l'auto praticamente tutto il giorno . Ma x un uso normale va più che bene , io lo messo sopratutto per gli mp3 e i video su chiavetta usb . Ciao
Commodore64

Messaggio da leggere da Commodore64 »

Che prezzo viene a fare il tutto?
Ma le funzioni del nit ci sono o vengono eliminate?
simone89thesis

Ciao Commodore , non so dirti adesso su 2 piedi ,cmq l'auto e completamente originali il nit non viene alterato , sto semplicemente giocando con in suo modulo tv originale
amauro63

Messaggio da leggere da amauro63 »

CIAO SIMONE SE GENTILMENTE MI PUOI MANDARE LE FOTOO VIDEO DI COME ISATLLARE IL TUTTO E LE PROCEDURE
COSI CI PROVERO ANCHIO TI INVIO MIO INDIRIZZO EMAIL. amauro63@hotmail.it CIAO ASPETTO RISPOSTA
cri1193

Messaggio da leggere da cri1193 »

salve sono mario un saluto a tutti. qualcuno puo aiutarmi inviandomi le istruzioi per montare il dvb .mail cri1193@libero.it. grazie
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
vito500

Messaggio da leggere da vito500 »

Salve sto cercando di modificare il modulo TV ma con risultati negativi per caso mi potete inviare foto o schema dell' attacchi grazie questa è la mia email vito500@outlook.it
Rispondi

Torna a “Thesis”