In arrivo...
In arrivo...
Amici
prepariamoci il Generale Inverno sta arrivando..
E' suonato il campanellino dei 3 gradi...e bisogna preparare le Leone.
Dal 15 novembre, pneumatici invernali. Poi check del liquido antigelo, spazzole tergicristalli...etc
Siete pronti?
prepariamoci il Generale Inverno sta arrivando..
E' suonato il campanellino dei 3 gradi...e bisogna preparare le Leone.
Dal 15 novembre, pneumatici invernali. Poi check del liquido antigelo, spazzole tergicristalli...etc
Siete pronti?
- Allegati
-
- img_20161101_071836-600x800.jpg (112.85 KiB) Visto 231 volte
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Re: In arrivo...
Il mio campanellino oggi è impazzito, -1° ....comunque condivido appieno le tue parole(tu)
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
-
Io domenica mi sono ritrovato l'auto coperta di ghiaccio, ma spesso!
Domenica prossima monto le invernali.
Domenica prossima monto le invernali.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Mi sa che domani vado a montare le termiche anch'io, non mi va di fare le file chilometriche dal gommista quando poi viene a nevicare......
Comunque credo di essere a posto per affrontare l'inverno, ho perfino dato la cera per proteggere meglio la vernice(la mia leona dorme all'aperto) da ghiaccio e neve.
Speriamo bene..........
Comunque credo di essere a posto per affrontare l'inverno, ho perfino dato la cera per proteggere meglio la vernice(la mia leona dorme all'aperto) da ghiaccio e neve.
Speriamo bene..........
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
marlin Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi sa che domani vado a montare le termiche
> anch'io, non mi va di fare le file chilometriche
> dal gommista quando poi viene a nevicare......
> Comunque credo di essere a posto per affrontare
> l'inverno, ho perfino dato la cera per proteggere
> meglio la vernice(la mia leona dorme all'aperto)
> da ghiaccio e neve.
> Speriamo bene..........
Interessante la cera, la fai mettere al lavaggio automatico?
-------------------------------------------------------
> Mi sa che domani vado a montare le termiche
> anch'io, non mi va di fare le file chilometriche
> dal gommista quando poi viene a nevicare......
> Comunque credo di essere a posto per affrontare
> l'inverno, ho perfino dato la cera per proteggere
> meglio la vernice(la mia leona dorme all'aperto)
> da ghiaccio e neve.
> Speriamo bene..........
Interessante la cera, la fai mettere al lavaggio automatico?
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Tagliandone fatto oggi,domani arriva il nuovo treno di termiche Vergom green-diamond e tempo permettendo procedo al montaggio,pronti per l'inverno!(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ma dove vivete:S il mio termometro sta mattina alle 7 segnava 14 gradi! Ora segna 16 gradi!!!!
Qui in Piemonte stamani sono uscito alle 8,15 e leona segnava 4 gradi,stasera mentre tornavo a casa alle 20 primo bip bip bip della stagione,termometro a 3 gradi...

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
No, io la cera la do da me, con tanto olio di gomito, non so se ricordi la famosa frase del film...Metti la cera, togli la cera......beh io faccio esattamente quello, e devo dire che la protezione funziona........
Io vivo a Potenza, e le temperature in inverno non sono una passeggiata, te lo garantisco...
Io vivo a Potenza, e le temperature in inverno non sono una passeggiata, te lo garantisco...
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004